Sassuolo, Carnevali su Di Francesco: “Lui alla Roma? Questione di giorni”

Di Francesco e la Roma. Una storia che sta infuocando questa anteprima di calciomercato. Il mister del Sassuolo, non è una novità, vorrebbe misurarsi con una big del campionato e Monchi, ds dei giallorossi, sarebbe felice di poter accogliere l’ex campione d’Italia romanista.

Dopo numerosi tira e molla conditi da dichiarazioni altisonanti, sono arrivate le parole di Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo. Il dirigente emiliano ha chiarito, una volta per tutte, la situazione.

CARNEVALI: “DI FRANCESCO ALLA ROMA? QUESTIONE DI GIORNI”

Raggiunto da Sassuolocalcionews.itil ds Carnevali ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Eusepio Di Francesco, attuale mister dei neroverdi, alla corte di Pallotta. Ecco le dichiarazioni dell’uomo mercato di Squinzi: “Ci siamo incontrati con la dirigenza giallorossa ed è praticamente questione di pochi giorni per definire la cosa. Del resto non avevamo dubbi visto il nostro ottimo rapporto con la Roma”.

Un’ammissione chiara ed inequivocabile: a Trigoria sta per cominciare l’era Di Francesco; il Sassuolo si è già mosso per tempo, d’altronde, bloccando Bucchi, attualmente allenatore del Perugia.

LASCIA UN COMMENTO