Roma, suggestione Borriello: l’agente esce allo scoperto

Marco Borriello ha spianato la via della salvezza al Cagliari di Rastelli grazie al suo apporto in zona goal. L’esperta punta napoletana, potrebbe essere entrata nel mirino di una società italiana disposta a scommettere sulla sua voglia di rimettersi, nuovamente, in gioco.

La Roma, alla ricerca di un vice Dzeko, potrebbe accogliere per la terza volta il prolifico attaccante. Borriello ha disputato 52 presenze mettendo a segno 12 reti nella sua esperienza con la casacca giallorossa. L’agente del calciatore, è uscito allo scoperto rivelando il possibile ritorno del rossoblu nella Capitale.

D’AMICO, AGENTE DI BORRIELLO: “MARCO È INNAMORATO DELLA ROMA”

36 presenze condite da 16 goal: questo il bilancio stagionale per l’ex punta di MilanJuventus Genoa. L’anno passato in Sardegna, ha rilanciato le ambizioni di Borriello e la Roma, sua ex squadra, si è interessata alle prestazioni sportive dell’ariete napoletano per far rifiatare Dzeko nel corso della prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Rete Sport, Andrea D’Amico (agente del calciatore) ha infuocato le voci di mercato circolate nei giorni scorsi. Ecco le sue parole: “Ha fatto un’ottima annata, ma al momento è solo una suggestione. Ha ancora un anno di contratto con il Cagliari ed è legato ai sardi, ma la Roma potrebbe essere un’alternativa valida, è una squadra che gli è rimasta nel cuore. Si sta già allenando da solo a Ibiza, lo scorso anno correva con i tifosi. Per ora è solo una suggestione ma lui è innamorato della Roma. Tornerebbe volentieri“.

LASCIA UN COMMENTO