Juventus, Lemina piace in Inghilterra

La Juventus potrebbe avere in Mario Lemina un nuovo uomo mercato. 

Il centrocampista del Gabon ha avuto un ruolo di discreta importanza nelle rotazioni di Allegri. Le 29 presenze stagionali mostrano come sia stato capace di ritagliarsi uno spazio in un club pieno di grandi giocatori. Ora però, la sua strada potrebbe allontanarlo da Torino.

JUVENTUS: WATFORD ED ARSENAL SU LEMINA

Infatti, se dovesse essere confermata la concretezza della trattativa per N’Zonzi, Lemina faticherebbe a giocare quanto merita. Stando a quanto riportato da Tuttosport, ci sono due società inglesi ben coscienti della situazione e pronte ad approfittarne.

Si tratta del Watford e dell’Arsenal, in Premier League. Gli Hornets di Marco Silva cercano una nuova stabilità dopo che la società ha ritenuto insufficienti i risultati ottenuti da Mazzarri, mentre i Gunners vogliono rafforzare l’organico per poter affrontare al meglio la prossima stagione, sempre sotto la guida di Wenger.

Se Lemina vorrà rivestire un ruolo più importante rispetto a quello concessogli da Allegri, potrebbe essere arrivato il momento di lasciare la Juventus per andare Oltremanica. Ad oggi il suo valore si aggira sugli 8 milioni di euro ma con il contratto attualmente in essere è valido fino al 2020. Questo potrebbe permettere ai bianconeri di chiedere qualcosa in più e vedere se qualche club sia effettivamente interessato ad investire sul centrocampista.

LASCIA UN COMMENTO