Napoli, l’agente di Consigli: “Ho parlato con Giuntoli. Andrea merita una grande”

Tiene banco, a Napoli, la questione portieri. 

È ben noto da tempo come il rinnovo di Pepe Reina sia in fase di stallo. A causa di qualche dichiarazione di troppo e qualche incomprensione con De Laurentiis, il rapporto tra lo spagnolo e la società è tutt’altro che ottimale. Ovviamente i partenopei si stanno muovendo preventivamente per trovare un eventuale sostituto. Uno dei nomi accostati alla squadra di Sarri era quello di Andrea Consigli del Sassuolo. Oggi il suo agente Andrea D’amico ha chiarito la situazione.

ANDREA D’AMICO (AG.CONSIGLI): “COL NAPOLI ANCORA NULLA DI CONCRETO MA SANNO DOVE TROVARLO”

“Consigli ha un altro anno di contratto con il Sassuolo, ma credo che sia per valori tecnici che per valori umani meriti finalmente una grande chance. Con Giuntoli abbiamo fatto una panoramica anche su Andrea, ma non abbiamo discusso di nulla di concreto: in ogni caso, se il Napoli volesse, saprebbe dove trovarlo”.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’agente a Radio CRC. Tutto molto chiaro, insomma. Consigli vuole fare il salto di qualità e mettersi alla prova in una grande. Oltre al Napoli gli si sarebbe avvicinato anche l’Inter, in caso venisse ceduto Handanovic. Gli Azzurri invece, dovranno prima chiarire il dilemma Pepe Reina. Se lo spagnolo dovesse partire, è plausibile che l’assistito di D’Amico sia la prima opzione valida.

LASCIA UN COMMENTO