Udinese, parla Gerolin: “Al Napoli interessa Meret”

Il mercato del Napoli deve ancora decollare. Non è un mistero però che i partenopei siano alla ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione. I rapporti tra Reina e De Laurentiis infatti sono ai minimi storici e non sarebbe una sorpresa se lo spagnolo dovesse cambiare aria.

GEROLIN: “MERET POTREBBE ANDAR VIA”

Uno dei profili valutati dal ds Giuntoli è quello di Alex Meret, portiere classe 1997 dell’Udinese. Nella passata stagione è stato autore di ottime prestazioni con la Spal, in Serie B. Conferme su questo interesse arrivano dal nuovo direttore sportivo dei friulani, Gerolin. Queste le sue parole a Radio Crc: “17 milioni del Napoli per Meret? Non ci è arrivata un’offerta, ma i rapporti sono ottimi e l’interesse c’è. Avendo tre portieri, uno può andar via. Stiamo valutando la situazione di tutti e tre anche se riteniamo Karnezis ancora il titolare dell’Udinese”.

E SU BABACAR…

Gerolin si è soffermato anche sul possibile approdo in bianconero di Khouma Babacar, affermando: “Babacar è un nome, ma abbiamo anche la fortuna di avere, grazie al nostro scouting, la possibilità di prendere all’estero”

LASCIA UN COMMENTO