Continua l’inarrestabile marcia sul mercato del Milan cinese. 

Montella è pronto ad accogliere l’ennesimo rinforzo per la sua rosa. Dopo molti alti e bassi infatti, sembra sulla via della conclusione la trattativa per Andrea Conti. Oggi il suo agente ha confermato la volontà del giocatore di lasciare l’Atalanta per unirsi ai rossoneri.

AG.CONTI: “GASPERINI INACCETTABILE. ANDREA VUOLE SOLO IL MILAN”

Il club bergamasco ha provato in ogni modo a trattenere uno dei tanti talenti sbocciati nella scorsa stagione. A sorpresa, nelle prime ore del pomeriggio i nerazzurri avevano proposto il rinnovo al terzino classe ’94. Sfortunatamente per Gasperini però, la risposta del giocatore e del suo entourage è stata più che negativa.

“Non andrà in ritiro con l’Atalanta. Il comportamento di Gasperini è stato inaccettabile, Andrea vuole il Milan, a Bergamo ha chiuso”

Queste le parole del procuratore GiuffrediSportitalia, a margine dell’incontro con la dirigenza atalantina. I rossoneri hanno attirato l’attenzione di Conti anche grazie ad un ingaggio di 2 milioni di euro. Considerando il suo attuale contratto e che la proposta di rinnovo dei bergamaschi era ben lontana da quella rossonera (700.000 euro annui), non c’è da chiedersi per quale motivo il terzino sia così interessato. Nelle prossime ore dunque, il Milan si aggiudicherà l’ennesimo colpo, portando a casa un talento italiano e di ottime prospettive.