Roma, Monchi chiude la prima cessione

La Roma di Monchi è vicina alla prima cessione importante. 

Il mercato giallorosso sta rapidamente uscendo dalla fase di stallo che ha preceduto la presentazione di Di Francesco. Come confermato dal ds giallorosso, l’unica trattativa in uscita realmente in essere era quella che riguardava Mohamed Salah. L’affare con il Liverpool sembra essere giunto ad una svolta.

ROMA, L’AGENTE DI SALAH A LONDRA PER CHIUDERE CON IL LIVERPOOL

L’interesse dei Reds è noto da tempo, così come il fatto che la Roma abbia già rifiutato un’offerta per il cartellino dell’egiziano. Ora però le parti sembrano essersi avvicinate. Sotto una forte pressione del tecnico Jurgen Klopp, la società inglese sarebbe ora disposta ad accontentare la richiesta giallorossa di 40 milioni di euro.

Stando a quanto riportato dal  Daily Mirror  , l’agente del giocatore sarebbe stato avvistato a Londra. La sua visita nella City fa presupporre le basi per un accordo. Salah ha dato il suo ok alla cessione da tempo e trovare un compromesso con il club non sarà un problema. Unico tassello mancante, sarebbe il pareggio tra richiesta ed offerta: anche per questo, dopo gli ultimi sviluppi, sembra mancare veramente poco.

LASCIA UN COMMENTO