Da Lapadula a Kucka: il maxi asse di mercato Torino – Milan

Nella giornata di ieri, i dirigenti del Milan, prima di dedicarsi alla questione Donnarumma, hanno incontrato i vertici del Torino. L’intento è quello di costruire un importante asse di mercato tra le società, probabilmente volto ad una futura trattativa per Belotti.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i nomi discussi dai due club, spunta quello di Gianluca Lapadula, sempre più lontano da Milanello dopo l’arrivo di André Silva.

L’attaccante italiano ha già incassato la stima di Mihajlovic e potrebbe cambiare presto aria per giocarsi il posto ai Mondiali.

NON SOLO LAPADULA

La società granata si sta muovendo per migliorare la squadra in tutti i reparti. L’ipotetica cessione del “Gallo” porterebbe un tesoretto importante nelle casse di Cairo, che verrà reinvestito per completare la rosa.

Ragion per cui, oltre alla questione attaccante, il Torino deve risolvere anche quelle relative alle altre zone del campo. In particolare, con il Milan sono state chieste informazioni su Cristian Zapata, Kucka e Gabriel.

Si tratta dunque di un portiere (anche se resta calda la pista Sirigu), un difensore centrale e un centrocampista. Tutti giocatori già allenati da Mihajlovic.

LASCIA UN COMMENTO