Inter, l’agente di un obiettivo ammette: “Contatti con l’Europa”

L’Inter vuole coronare il suo obiettivo più semplice: tornare a sentire l’inno della Champions League da protagonista. Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma approdato recentemente sulla sponda nerazzurra di Milano, ha tracciato la via del calciomercato a Walter Sabatini e Piero Ausilio.

I due uomini mercato interisti stanno sondando il terreno con numerosi procuratori nel tentativo di accontentare il mister di Certaldo. Proprio in queste ore, l’agente di un obiettivo nerazzurro ha parlato di possibili contatti con club europei.

ENTOURAGE ARANA: “NESSUN CONTATTO CON IL BARCELONA”

Guilherme Arana è uno degli obiettivi dell’Inter. Il terzino sinistro brasiliano classe ’97, potrebbe lasciare il Corinthians per approdare in Serie A, alla corte di Spalletti. Il placet del nuovo allenatore nerazzurro ha accelerato i contatti fra la dirigenza milanese e l’entourage della giovane promessa del calcio carioca. Oltre al Barcelona, infatti, l’Inter starebbe monitorando con estrema attenzione le prestazioni sportive del ventenne. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, un membro dell’entourage del calciatore ha fatto chiarezza sulle tante voci di mercato che orbitano attorno al nome del suo assistito. Ecco le sue parole: “Nessuno del Barça ha contattato noi o il Corinthians. Ci hanno sì chiamato diverse società europee dicendo che stanno seguendo il giocatore, ma nulla in tal senso è legato ai blaugrana”

La caccia al talentino verdeoro è iniziata e l’Inter potrebbe partire in pole position grazie all’esperienza di Sabatini…

LASCIA UN COMMENTO