Juventus, Dybala erede di CR7 al Real?

L’ottimo campionato della Juventus ha attirato moltissimi club europei. La rosa di Allegri ha sfiorato il leggendario “triplete” arrendendosi solo in finale di Champions League al Real Madrid stellare di Ronaldo e Zidane.

Proprio il club spagnolo, sembra aver messo in cima alla lista della spesa un titolare dei bianconeri. La seconda delusione patita nell’atto finale della massima competizione europea per club, potrebbe indurre il calciatore ad accettare la corte dei campioni d’Europa.

REAL MADRID: DYBALA PER SOSTITUIRE CRISTIANO RONALDO

Per un Cristiano Ronaldo che parte, un Paulo Dybala che potrebbe arrivare a Madrid. La possibile partenza dell’asso portoghese, costringe il Real Madrid a trovare tempestivamente un degno sostituto all’attuale Pallone D’Oro. L’ottima stagione della ‘Joya’ (48 presenze stagionali condite da 19 goal e 9 assist), ha stuzzicato l’appetito di mercato del più importante club spagnolo. Secondo quanto riportato da AS, il calciatore juventino è uno dei profili a cui affidare la pesante eredità di CR7. La possibile cessione del capitano del Portogallo, ha scatenato gli operatori di mercato madrileni: oltre Dybala, infatti, il Real Madrid monitora con attenzione Kylian Mbappé  del Monaco e Robert Lewandowski del Bayern Monanco.

Frenare Florentino Perez in sede di calciomercato è impresa ardua: la Juventus lo sa e cercherà in tutti i modi di convincere la punta argentina con un progetto tecnico ancor più ambizioso. Un progetto formato Champions League.

LASCIA UN COMMENTO