Roma: è fatta per il ritorno di Pellegrini, a giorni l’ufficialità

Serata da incorniciare quella di Lorenzo Pellegrini. Oltre alla rovesciata meravigliosa con cui ha sbloccato l’esordio degli Azzurrini contro la Danimarca, il centrocampista classe ’96 è stato riscattato dalla Roma. Ed oggi è anche il suo compleanno; che dire, una due giorni coi fiocchi per il futuro giallorosso.

SkySport, sempre in serata, ha confermato le indiscrezioni circolate nelle ultime ore: la Roma ha versato i 10 milioni della recompra ed è pronta ad accogliere Pellegrini al ritorno dall’Europeo.

PELLEGRINI: “VOGLIO SOLO LA ROMA”

Sempre secondo SkySport, la firma sul contratto arriverà direttamente in Polonia, dove sono diretti i vertici giallorossi per ufficializzare l’affare.

Al Sassuolo dunque i 10 milioni pattuiti in estate, alla Roma uno dei migliori prospetti del calcio azzurro.

Al termine della partita, il giocatore si è intrattenuto a lungo in zona mista, ed ha rilasciato dichiarazioni importanti. Dichiarazioni d’amore verso la squadra che l’ha cresciuto, e dove intende fare ritorno quanto prima:

“Ho sentito Di Francesco, ci siamo visti a Trigoria, complimenti, si merita di stare alla Roma. Il mio futuro? C’è la mia disponibilità a tornare. La Roma sa cosa voglio, ma vorrei tornare per giocare il più possibile e non da ragazzino della primavera. Mi auguro che riescano a venire qui in Polonia per le firme”

LASCIA UN COMMENTO