Roma, Salah vola a Liverpool: la cifra (record) del trasferimento

Mohamed Salah e la Premier League, due destini che tornano ad incrociarsi. Il calciatore egiziano atterrerà questa sera in quel di Liverpool per effettuare le visite mediche e firmare il contratto. Un affare che, se dovesse andare a buon fine, rappresenterà il più redditizio nella storia della Roma.

SALAH TORNA IN PREMIER: LA ROMA FA CASSA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cifra totale del trasferimento toccherà i 45 milioni di euro. Una manna dal cielo per le casse giallorosse falcidiate dal fair-play finanziario. L’esterno d’attacco africano raddoppierà lo stipendio percepito fino ad oggi nella Capitale. Per la società di Pallotta tale cessione viene annoverata tra i record: il movimento in uscita più remunerativo era quello del “Coco” Lamela, finito al Tottenham per 35 milioni bonus compresi. Ora, per Di Francesco e dirigenza parte la caccia al sostituto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilan, Bertolacci obiettivo del Genoa
Articolo successivoMilan, proposto Nasri
Gianfranco Bonifazi
Laureando in Scienze della Comunicazione a Roma Tre. Appassionato di calcio, sport in generale, serie tv, videogame e lingue. Giornalista pubblicista e responsabile di categoria "Promozione" presso Gazzetta Regionale. "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli".

LASCIA UN COMMENTO