Torino, Cholito candidato per il dopo Belotti

Il Torino non vuole trovarsi impreparato: il possibile addio di Andrea Belotti, obbliga gli uomini mercato granata a trovare una valida alternativa all’attuale numero nove di Mihajlovic.

Gianluca Petrachi, ds del Torino, avrebbe individuato il candidato perfetto che potrebbe ereditare la guida dell’attacco della società piemontese. La trattativa, per certi versi complicata, potrebbe sbocciare nelle prossime ore.

TORINO: IL CHOLITO SIMEONE PER IL DOPO BELOTTI

Crescono a dismisura le pretendenti per Giovanni Simeone (35 presenze e 12 goal nel primo anno in Serie A), terminale offensivo del Genoa e figlio del tecnico che guida l’Atletico Madrid. Dopo gli interessamenti concreti di Fiorentina, Lazio, Everton, Villarreal, PSG e Sevilla, si è registrato un contatto del Torino di Urbano Cairo. Lo sponsor principale della trattativa sarebbe Sinisa Mihajlovic, fermamente convito delle qualità del Cholito: secondo il mister serbo, infatti, la punta genoana potrebbe sostituire degnamente Belotti, corteggiato da moltissime big italiane ed europee.

Le contrattazioni potrebbero decollare dopo aver incamerato i soldi derivanti dalla cessione del “Gallo”. Secondo gianlucadimarzio.com, allo stato attuale i due club si sono sentiti telefonicamente con il Torino che ha chiesto informazioni al Genoa sulla situazione Simeone. Una chiamata esplorativa per il futuro: i granata hanno individuato il futuro erede di Belotti…

 

LASCIA UN COMMENTO