Esclusiva OkC, ag. Bacca: “Per ora nessuna offerta al Milan. Vuole una squadra…”

Questa sessione estiva di mercato sta vedendo tra i principali protagonisti il nuovo Milan cinese. I colpi messi a segno sono tanti: da Ricardo Rodriguez a Kessie, passando per Musacchio e André Silva. Tuttavia ci sono alcune situazioni da gestire anche in uscita. Tra queste vi è quella relativa a Carlos Bacca. Il bomber colombiano è reduce da una stagione piuttosto deludente e per questo il suo futuro è ancora tutto da valutare.

AG. BACCA: “ANCORA NIENTE DI CONCRETO MA È L’ANNO DEL MONDIALE…”

Per fare chiarezza, noi di Ok Calciomercato abbiamo contattato in esclusiva Sergio Barila, agente di Bacca. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

“Carlos ha un contratto per altri tre anni con il Milan. Vuole stare in un club che si fidi di lui e che gli permetta di esprimere il suo gioco con continuità. È un anno importante per lui perché è l’anno che porta al Mondiale e Carlos ha bisogno di mettere in cascina il massimo numero di presenze e gol, ed ottenere la possibilità di vincere il Mondiale con la selezione colombiana. Per ora non c’è stata una proposta concreta di qualche squadra. Se dovessero arrivare offerte da parte di qualche società, studieremo insieme la situazione. Il Marsiglia? le mie parole sono state interpretate male, non ho mai detto che mi risulta un interesse del Marsiglia”.

LASCIA UN COMMENTO