Juventus, pronta l’offerta per il sostituto di Bonucci

L’interesse del Chelsea per Bonucci non è un tabù ormai, e allora la Juventus deve necessariamente correre ai ripari: l’ultimo nome chiesto da Allegri in caso di partenza del centrale azzurro è quello di Marquinhos, ex giocatore della Roma oggi al PSG. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta & Co. sarebbero pronti a partire per Parigi nel corso della prossima settimana per intavolare la trattativa con i dirigenti francesi riguardo al difensore classe ’94, oltre che per discutere del solito Matuidi, da anni obiettivo bianconero per il centrocampo.

JUVENTUS, PRONTA L’OFFERTA PER MARQUINHOS SE BONUCCI VA VIA 

Marquinhos rappresenta sicuramente un’ottima alternativa a Bonucci innanzitutto per la giovane età (7 anni più giovane dell’ex Bari), inoltre egli può vantare una discreta esperienza in Serie A e dunque non avrebbe difficoltà ad inserirsi nello scacchiere di Allegri. Naturalmente tutto ciò sarebbe bloccato qualora Bonucci e la società bianconera decidessero di declinare l’offerta del Chelsea e di proseguire la loro avventura insieme.

LASCIA UN COMMENTO