Juventus, il Verona in pressing su Kean ed Orsolini

La Juventus si appresta ad interpretare il ruolo di protagonista anche nel prossimo calciomercato estivo. La squadra di Allegri dopo aver sfiorato il triplete vuole costruire una rosa per tentare, nuovamente, l’assalto alla Champions League.

Marotta e Paratici, però, dovranno pensare anche alle cessioni: la folta rosa juventina, infatti, deve essere sfoltita dai calciatori ai margini del progetto tecnico del mister toscano e dalle giovani promesse che difficilmente troveranno spazio con costanza. A tal proposito, una neopromossa nelle ultime ore si è fatta sotto per due giocatori bianconeri allacciando dei contatti serrati con i campioni d’Italia.

VERONA: INTERESSANO KEAN ED ORSOLINI

Il Verona, dopo la parentesi in Serie B, ha conquistato la promozione nella massima serie insieme a Spal e Benevento. Gli scaligeri, arrivati secondi dietro i sorprendenti ferraresi, vogliono allestire una rosa che permetta a mister Pecchia di salvarsi agevolmente nel prossimo, durissimo, campionato. Dopo aver contattato Napoli e Milan per sistemare la questione portiere, lo sguardo dei veronesi si è posato su Moise Kean e Riccardo Orsolini della Juventus. I due attaccanti garantirebbero un miglioramento sensibile nel pacchetto offensivo dei gialloblu ma, secondo quanto riporta Sky Sport, soltanto uno dovrebbe approdare nella città di Romeo e Giulietta: Kean, dopo aver rinnovato con i bianconeri, dovrebbe unirsi in prestito al Verona con il placet di Raiola, procuratore del giovane attaccante classe 2000. Più difficile, invece, l’arrivo dell’ex Ascoli: Allegri vuole valutarlo in ritiro prima di dare il via libera alla cessione.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO