Esclusiva OkC, il Benevento chiede Giaccherini e Pavoletti al Napoli

Il Benevento pensa in grande, e si prepara ad affrontare la prima, storica stagione in Serie A. La rosa va naturalmente ritoccata, e la società si sta mettendo all’opera per colmare il gap con le altre pretendenti alla salvezza.

In particolare, si starebbe tentando di creare un asse di mercato tutto campano, tra Napoli e Benevento. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, gli “Stregoni” starebbero tentando di piazzare un importante doppio colpo in entrata.

PAVOLETTI + GIACCHERINI PER LA SALVEZZA

Le nostre fonti parlano di una richiesta ufficiale da parte del Benevento al Napoli sia per Giaccherini che per Pavoletti.

La formula sarebbe quella del prestito secco, con buona parte degli ingaggi a carico dei partenopei e conseguente ritocco dello stesso da parte dei giocatori.

La trattativa si preannuncia piuttosto complicata, ma non impossibile. I partenopei infatti non si opporrebbero alla cessione, ed entrambi stanno pensando di cambiare aria.

Se l’entourage di Giaccherini sembra aver declinato l’offerta sul nascere, per Pavoletti è tutta un’altra storia. La squadra di Baroni gli consentirebbe di giocare con continuità, importante soprattutto in vista del Mondiale. La prospettiva sembra allettare e non poco l’ex Genoa, in cerca di rilancio dopo la stagione amara di Napoli.

Resta comunque calda la pista che porta all’ex Sunderland, che al momento aspetta una chiamata più importante, e magari una cessione a titolo definitivo.

LASCIA UN COMMENTO