Inter, altra cessione: Andreolli conteso tra Genoa e Cagliari

Il calciomercato dell’Inter attende di entrare nel vivo con acquisti in grado di fare sognare i tifosi nerazzurri. La rosa di Spalletti, però, deve prima essere sfoltita dai tanti calciatori in esubero.

Dopo aver perfezionato il ritorno di Ever Banega al Siviglia, i nerazzurri hanno aperto il tavolo delle trattative con Genoa Cagliari per un altro tassello della rosa. Le negoziazioni potrebbero decollare velocemente per il sollievo di tutti i protagonisti coinvolti.

INTER: ANDREOLLI FRA GENOA E CAGLIARI

Marco Andreolli sembra non avere scampo: nella prossima stagione, i colori rossoblu potrebbero colorare la carriera dell’attuale numero due interista. Fra i tanti calciatori nerazzurri con la valigia in mano, infatti, c’è anche l’ex difensore della Roma. Andreolli (6 presenze ed 1 goal nell’ultima, travagliata stagione) ha stuzzicato l’interesse di Cagliari e Genoa, entrambe alla ricerca di un centrale difensivo affidabile e d’esperienza per puntellare le retroguardie dei rispettivi allenatori. La ferma volontà del classe ’86 di aumentare il minutaggio in Serie A, potrebbe agevolare la strada ai due club rossoblu. Il difensore nato in provincia di Piacenza potrà svincolarsi dal club milanese il prossimo 30 giugno ed i nerazzurri, venuti a conoscenza dell’interesse di Cagliari e Genoa, potrebbero proporre il rinnovo contrattuale al difensore centrale per poi cederlo. Secondo quanto riportato da Tutto Sport, non è da escludere la pista del prolungamento con la promessa di cessione entro la fine del prossimo calciomercato.

“Stiamo lavorando bene ed in silenzio, non c’è da preoccuparsi”. Con questa frase, Walter Sabatini ha voluto rassicurare tutti i tifosi interisti. Rinnovare Andreolli per incassare qualcosa potrebbe essere l’anteprima dell’ottimo calciomercato sbandierato dall’ex ds di Lazio e Roma…

 

LASCIA UN COMMENTO