Lazio, De Vrij tranquillizza i tifosi: “Resto, ma non rinnovo”

La questione De Vrij è sicuramente una delle più urgenti in casa Lazio. Con Biglia e Keita sul piede di partenza, la società biancoceleste non vorrebbe privarsi di un altro pezzo da 90, almeno per questa stagione.

Eppure le offerte non hanno tardato ad arrivare. Il contratto del centrale olandese recita scadenza 2018 e ovviamente il suo cartellino è stato richiesto da diverse società.

 In un primo momento Inter e Juventus sembravano molto vicine il giocatore, ed in corsa si sono inserite anche Chelsea e Manchester United.

IL PIANO DE  VRIJ: ANCORA UN ANNO A ROMA E VIA NEL 2018

Ma ci ha pensato lo stesso giocatore ha spegnere ogni velleità di mercato. Il classe ’92 non ha alcuna intenzione di lasciare la Lazio, almeno per quest’anno.

Secondo quanto riportato da il Messaggero, l’olandese avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo avanzata dalla società, con la promessa di restare a Roma fino al 2018 per poi liberarsi a parametro 0.

A confermarlo sono arrivate le parole dello stesso De Vrij, che ai tifosi del Lazio Club di Bali, Indonesia, ha rivelato:

“Tranquilli, il prossimo anno resto alla Lazio, per la stagione 2018/19 non lo so. Offerte? Sono solo rumors di mercato, resto alla Lazio”

La Lazio dunque, è pronta a ripartire dall’ex Feyenoord per la prossima annata, pur consapevoli di perderlo in estate.

LASCIA UN COMMENTO