Galatasaray, ag. Sneijder: “L’Italia è la sua priorità”. Ecco tutti i dettagli

A volte ritornano. L’ex calciatore dell’Inter Wesley Sneijder, artefice del fantastico triplete della squadra guidata da José Mourinho, potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A.

Il calciatore, attualmente sotto contratto con il Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia per approdare nuovamente in Italia. L’agente del fantasista olandese non ha escluso il clamoroso ritorno.

ALBERS, AG. SNEIJDER: “VUOLE ANDARE ALLA SAMPDORIA”

Sneijder alla Sampdoria per continuare la leggendaria tradizione di numeri dieci blucerchiati. Ecco l’ultima idea di Massimo Ferrero, vulcanico presidente del club genovese. Guido Albers, agente dell’olandese, si è incontrato con l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del proprietario della Samp, per discutere i dettagli dell’accordo: il calciatore (in scadenza 2018) romperebbe a sue spese l’accordo con il Galatasaray e si dimezzerebbe lo stipendo (oltre 4 milioni di euro annui) pur di approdare per la seconda volta nella massima serie. Intercettato dal Secolo XIX, il procuratore del trequartista ha confermato le recenti voci di mercato: “Wesley vuole la Samp, è la sua priorità tra le tante soluzioni prospettategli dall’estero”.

Una dichiarazione d’amore difficile da ignorare. I tifosi possono iniziare a sognare: il classe ’84 (28 presenze condite da 5 goal e ben 15 assist nell’ultima stagione ad Istanbul) potrebbe raccogliere l’eredità dei vari numeri dieci che hanno incantato il “Luigi Ferraris” di fede blucerchiata. Dopo le cessioni dolorose, un piccolo raggio di sole illumina il porto di Genova…

 

 

LASCIA UN COMMENTO