Dalla Germania: offerta inattesa da parte del Napoli

Il Napoli di De Laurentiis sta preparando un colpo ad effetto. 

I media tedeschi riportano di un’offerta importante che la società partenopea avrebbe recapitato al Bayer Leverkusen. L’obiettivo dei campani è il portiere 25enne Bernd Leno.

IL NAPOLI OFFRE 23 MILIONI PER LENO. MISTERO PEPE REINA

In casa Napoli la situazione portieri potrebbe farsi complicata. Pepe Reina, dopo le peripezie degli ultimi mesi non ha ancora rinnovato il contratto. Negli ultimi giorni la sua permanenza a Castel Volturno sembrava destinata a durare, ma questa mossa di mercato di De Laurentiis potrebbe cambiare le carte in tavola.

Secondo quanto riporta il quotidiano Stuttgarter Nachrichten  infatti, la squadra di Sarri avrebbe già concretizzato il proprio interesse per il giovane portiere tedesco. Il Napoli, come confermato da Uli Ferber, procuratore del giocatore, sarebbe molto avanti nei contatti col suo assistito e, soprattutto, avrebbe messo sul piatto ben 23 milioni di euro.

Quello che negli ultimi giorni sembrava essere un semplice rumor, ora è diventato realtà. Bisognerà vedere se Leno, forte della sua giovane età e del ruolo di secondo portiere della nazionale tedesca, sarà disposto a giocarsi il ruolo da titolare con Reina.

LASCIA UN COMMENTO