Inter, 25 milioni dall’Arsenal per Brozovic

Per un centrocampista in entrata, l’Inter può lasciarne andare due. I nerazzurri hanno chiuso l’affare Borja Valero, in arrivo dalla Fiorentina dopo la resa di Pantaleo Corvino, che di fronte alla richiesta dello spagnolo non ha potuto far altro che dare il benestare al trasferimento. Allo stesso tempo, però, qualcosa nello stesso reparto si muove anche in uscita.

INTER, AI SALUTI MEDEL, PARTE ANCHE BROZOVIC?

L’approdo al Tigres di Gary Medel è questione di giorni: la società del gruppo Suning incasserà dalla cessione del cileno circa 8 milioni di euro. Molti di più ne offre l’Arsenal, esattamente 25, per Marcelo Brozovic, oramai un pallino di Arsene Wenger: secondo ESPN il croato potrebbe essere il terzo rinforzo dei “Gunners”, reduci dagli acquisti di Sead Kolasinac e Alexandre Lacazette.

Luciano Spalletti non ha preso una posizione definitiva sul centrocampista di Zagabria, protagonista di stagioni altalenanti dal suo arrivo in Italia. Dovesse rimanere, potrebbe essere impiegato tra le linee, quasi sulla trequarti, ma l’idea della dirigenza nerazzurra è quella di comprare un vero numero 10 da posizionare alle spalle di Mauro Icardi. Al momento la cessione pare la strada maggiormente percorribile, soprattutto in virtù del cash messo sul piatto dal club di Londra.

LASCIA UN COMMENTO