La Juventus sogna Toni Kroos

Un nuovo obiettivo per il mercato della Juventus, un nome eccellente per il centrocampo di Allegri. 

Con il Milan che corre fortissimo sui binari di questa finestra estiva, Marotta ed i suoi lavorano per mantenere l’ormai celeberrimo “gap” qualitativo che differenzia la Vecchia Signora dalle sue concorrenti in campionato.

JUVENTUS, CON I SOLDI DELLE CESSIONI MAROTTA PUNTA TONI KROOS

Con ogni probabilità, in casa bianconera arriveranno delle cessioni importanti. L’affare Bonucci – Milan potrebbe portare nelle casse di Vinovo circa 40 milioni di euro e si cerca ancora un acquirente per Juan Cuadrado.

Forte dei prossimi incassi, la Juventus sarebbe pronta a puntare uno dei centrocampisti più forti d’Europa: il classe ’90 Toni Kroos. Secondo Sport Mediaset , il primo obiettivo di Marotta e Paratici sarebbe proprio il tedesco in forza al Real Madrid. Le merengues conoscono bene il calciatore, tanto da valutarlo per una cifra pari a ben 70 milioni di euro. Per ora si tratta soltanto di una suggestione di mercato. Nel caso in cui dovesse avere luogo una trattativa, non si parlerebbe certo di un affare semplice. Non appena si sbloccherà la situazione Bonucci però, potrebbero arrivare aggiornamenti importanti sull’asse Torino – Madrid.

LASCIA UN COMMENTO