Ancora il Milan: due nomi per il centrocampo

La nuova società del Milan sta investendo tanto, tanto e subito. La cifra spesa finora, per essere il primo anno di gestione, è tra le più alte della storia. 

Fassone e Mirabelli però non sono ancora soddisfatti. I dirigenti rossoneri sono ancora attivissimi su diversi fronti per il mercato in entrata. Da Spagna e Portogallo arrivano due indiscrezioni degne di considerazione. L’obiettivo? Un ulteriore elemento di qualità a centrocampo.

MILAN, CACCIA AL CENTROCAMPISTA: SI PENSA A RAKITIC O SANCHES

Il primo nome da prendere in esame è quello di Renato Sanches. I media portoghesi hanno riportato come il Milan abbia concretamente tentato di farlo suo, almeno con la formula del prestito biennale. Il Bayern Monaco non ha ceduto alle avances rossonere che potrebbero però ripetersi nei prossimi giorni. Non è un mistero che il talento diciannovenne non abbia trovato lo spazio necessario con Ancelotti e questo potrebbe spingere i bavaresi a riflettere sulla trattativa.

L’altra clamorosa notizia arriva dalla Spagna, dal portale  Don Balon . Il club milanese avrebbe puntato Ivan Rakitic. Quella di Fassone è una mossa indubbiamente intelligente. Il Barcellona infatti, sta cercando di liberare spazio in rosa per poter concretizzare l’affare Verratti. Con la cessione del croato, che i blaugrana valutano attorno ai 40 milioni, il regista italiano potrebbe approdare al Camp Nou. Rakitic invece, è uno dei candidati più papabili per diventare l’undicesimo acquisto di questo Milan inarrestabile.

 

LASCIA UN COMMENTO