Fiorentina, dallo Slavia Sofia arriva Hristov

0
138

Ormai è fatta tra il baby difensore bulgaro Petko Hristov e la Fiorentina. L’ufficialità è arrivata stamane, ad annunciarla il comunicato della società viola.

Hristov è balzato agli occhi di vari club dopo l’europeo under 19, in cui si è distinto tra i migliori difensori del torneo.

IL TRASFERIMENTO

Il giovanissimo centrale ha firmato un lungo contratto con i viola che lo legherà al club fiorentino fino al 2022. Questa la nota ufficiale pubblicata dalla Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petko Hristov dal PFC Slavia Sofia. Hristov, nato a Sofia (Bulgaria) il 1 marzo del 1999, nella scorsa stagione ha collezionato 30 partite tra Campionato e Coppe con la maglia dello Slavia Sofia e quest’anno ha già esordito dal primo minuto in Campiomato nel derby con il CSKA Sofia. Il calciatore ha inoltre disputato i recenti Europei Under 19 in Georgia con la maglia della propria Nazionale. Hristov ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2022.” La viola apre quindi il mercato con un giovanissimo, esprimendo la sua volontà di ringiovanire la squadra.

LASCIA UN COMMENTO