Roma, Monchi prova il colpo Munir: il Barça vuole 25 milioni

La Roma vuole fortemente un attaccante, e Monchi si muove in più direzioni: è di oggi la notizia che il DS giallorosso abbia avanzato una richiesta al Barcellona per aggiudicarsi il giovane spagnolo di origini marocchine Munir El-Haddadi.

ROMA, MONCHI TENTA L’ASSALTO A MUNIR. RIFIUTATA LA PRIMA OFFERTA

Monchi vuole Munir con la formula del prestito per un anno con diritto di riscatto a partire dalla prossima estate. Inserita anche una garanzia di recompra per le prossime stagioni, come già visto nei casi di Morata e Deulofeu.

Il classe ’95 Munir è di ritorno dal prestito al Valencia, che ha provato a riscattarlo definitivamente per 12 milioni d euro. Netto rifiuto del Barcellona, che chiede non meno di 25 milioni: sul giocatore c’è inoltre una clausola rescissoria pari a 60 milioni, ed il suo contratto termina nel 2019. Il DS blaugrana Fernandez fa intendere chiaramente che le offerte pervenute in casa Barcellona sono nettamente inferiori alle richieste minime. Monchi cercherà l’assalto finale a Munir, contando anche sulla sua scarsa probabilità di trovare una maglia da titolare, chiuso dalla MSN, da Paco Alcacer e dal ritorno di Deulofeu.

LASCIA UN COMMENTO