La Cremonese sogna in grande: in arrivo un Campione del mondo

La neopromossa Cremonese è pronta ad affrontare la prossima annata in Serie B, ma ha tutte le intenzioni di non fare la figura della comparsa. Per questo i dirigenti grigiorossi stanno allestendo una squadra all’altezza della competizione.

Dopo aver formalizzato il passaggio di Daniele Croce dall’Empoli, la società sta lavorando per regalare ad Attilio Tesser il colpaccio Alberto Gilardino.

CREMONESE: GILA AD UN PASSO. MA IL VENEZIA…

Un Campione del Mondo a Cremona, chi l’avrebbe mai detto. Eppure, quello che fino a ieri sembrava pura utopia, può diventare realtà già nelle prossime ore.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento, e in giornata dovrebbe porre la firma sul nuovo contratto, l’ennesimo della sua lunga carriera. Arriverà da svincolato, dopo l’ultima deludente stagione con il Pescara di Zeman.

E non si dica che Cremona rappresenta l’ultima spiaggia per il Gila nazionale. Anche il Venezia di Pippo Inzaghi si era fatto avanti per il bomber, ma la Cremonese si è mossa con ampio anticipo.

Gilardino dunque, è pronto a ripartire da Cremona e dalla Lombardia, dove lo aspetta un biennale da 500 mila a stagione, ma soprattutto una piazza infuocata che promette di rendere il campionato cadetto ancor più avvincente ed emozionante.

LASCIA UN COMMENTO