Il Napoli punta Chiesa. I dettagli della trattativa

Talento, grinta ed un’ottima prospettiva. Ecco i motivi per cui il Napoli vuole Federico Chiesa

Il mercato della squadra di Sarri continua ad evolversi “silenziosamente”: i ritmi degli acquisti non sono quelli del Milan, ma le trattative sono precise e mirate. Ora Sarri ha un nuovo obiettivo e sembra determinato a seguirlo seriamente.

NAPOLI SU CHIESA: ALLA VIOLA GIACCHERINI, ZAPATA + SOLDI

36 presenze, condite da 5 gol e 4 assist. I numeri della prima stagione in Serie A di Federico Chiesa lasciano presagire tutto il suo potenziale. La Fiorentina ha ricevuto diverse offerte per il talentuoso figlio d’arte, ma è rimasta in’ora inamovibile.

Oggi però, secondo quando riferito dal  Mattino  , i partenopei starebbero forzando la mano e mettendo sul piatto un’offerta allettante. Oltre ad un probabile quantitativo economico, De Laurentiis avrebbe pensato di inserire come contropartite tecniche i cartellini di Giaccherini e Duvan Zapata. Si tratta di due calciatori che con Sarri non sembrano destinati a trovare molto spazio, tanto da diventare delle pedine di mercato. La Fiorentina, nonostante le recenti cessioni, potrebbe pensare di lasciar partire un altro talento, garantendosi però una copertura su più ruoli per il prossimo anno.

LASCIA UN COMMENTO