Genoa, Juric annuncia: “Simeone andrà via”

Il pezzo pregiato del mercato del Genoa è senza dubbio Giovanni Simeone. Il suo score alla prima stagione in Serie A è stato più che positivo: 35 presenze e 12 reti. Su di lui infatti c’è l’interesse di molte squadre, tra cui Fiorentina e Torino. Queste due sono le società più interessate al “Cholito” da ormai diverse settimane. Tanto che in casa rossoblu già ci si sta rassegnando all’idea di perdere il proprio bomber.

JURIC: “CHI PRENDE SIMEONE FA UN AFFARE”

A confermarlo è anche l’allenatore, Ivan Juric, al Secolo XIX. Queste le sue parole:

Penso che Simeone andrà via, se arriva l’offerta giusta. Questo è almeno il piano. Se poi dovesse restare, per la felicità di tutti, a me andrebbe benissimo. Diventerà un top player, ne sono convinto: cresce ogni giorno, acquista nuove cose. Ha grande gamba e capacità. Chi lo acquista fa un grande affare“.

Frasi che confermano il forte interesse sia dei viola che dei granata. L’arrivo di Simeone però è legato alle cessioni dei rispettivi centravanti: Kalinic e Belotti. Quasi definita la cessione del croato, che quindi darebbe il via libera all’arrivo a Firenze dell’attaccante classe 1995.

LASCIA UN COMMENTO