Juve, Cancelo in arrivo: dalla Spagna arriva la conferma

La Juventus è sempre più vicina a prendere Joao Cancelo. La conferma arriva direttamente dalla Spagna, da Valencia ne sono sicuri: Cancelo sarà bianconero. Le trattative tra le due squadre sono avviatissime e manca solo la firma del giocatore portoghese.

JUVE, PRONTO IL COLPO CANCELO

Come afferma il sito alfredopedullà.com, Joao Cancelo sempre è più vicino alla Juventus. La notizia fa molto clamore, in quanto il giocatore era stato accostato più volte ai rivali dell’Inter. Sarebbe stato lo stesso Cancelo a rivelare al suo entourage e a persone a lui vicine, dell’accordo con la Juventus del suo club, il Valencia. Buoni rapporti che continuano, dunque, tra le due società (ricordiamo le operazioni Zaza e Neto). Ottime, quindi, le probabilità che l’affare vada in porto senza intoppi. Secondo Radio Esport Valencia, il giocatore è sempre più convinto della sua scelta bianconera.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNapoli, è fatta per Tonelli al Torino
Articolo successivoMilan, al Bologna piace Jose Mauri
Fabrizio Miligi
Laureando in Scienze della Comunicazione, amo il giornalismo sin da quando macchiava le mie dita d'inchiostro con le pagine dei quotidiani. Romano e Laziale, ho sempre praticato la disciplina dell'obiettività. Appassionato di politica e di storia contemporanea, adoro (e praticavo) il tennis e la Formula 1.

LASCIA UN COMMENTO