Torino: Benassi la chiave per arrivare a Zapata?

Duvan Zapata è l’obiettivo numero uno dichiarato del Torino. L’attaccante colombiano è stato richiesto da Mihajlovic per far rifiatare Belotti o per affiancarlo.

Il costo elevato del cartellino, almeno 20 milioni, ha congelato la trattativa con il Napoli, ma i buoni rapporti tra le due società potrebbero facilmente sbloccare il passaggio di Zapata a Torino.

BENASSI-ZAPATA-TONELLI: SI SCALDA L’ASSE NAPOLI-TORINO

Negli ultimi anni, Napoli e Torino, o se preferite De Laurentiis e Cairo, sono stati protagonisti di diverse trattative. L’ultima in ordine di tempo è quella che ha portato Maksimovic alla corte di Sarri, e che ha fruttato alla causa granata più di 25 milioni.

Proprio in questa sessione di mercato, l’asse tra i due club è destinato a scaldarsi nuovamente. Come riporta TuttoSport infatti, le due società stanno trattando per Zapata e Tonelli, con la possibilità di inserire una contropartita a vantaggio dei partenopei.

Secondo il quotidiano torinese, la trattativa che porta al colombiano, è legata al nome di Marco Benassi, capitano dei granata e dell’Under 21 azzurra. Il centrocampista piace e non poco a Sarri, che si priverebbe volentieri del centravanti per arrivare all’azzurrino.

Per il Torino resta comunque calda la pista che porta a Lorenzo Tonelli, obiettivo principale di Cairo e Petrachi per la difesa.

LASCIA UN COMMENTO