Napoli, sirene inglesi per Allan: Newcastle su tutti

Il Napoli potrebbe essere vicino a ricevere un’offerta importantissima per Allan

Il centrocampista brasiliano si è conquistato un ruolo importante nelle dinamiche di gioco di Sarri. Nel mercato di oggi però, si sa come sia sempre più difficile trovare dei veri e propri “incedibili”. Nelle ultime ore si sarebbe fatto seriamente avanti il Newcastle di Rafa Benitez per strappare il 26enne ai partenopei.

NAPOLI: BENITEZ VUOLE ALLAN. SU DI LUI ANCHE WEST BROMWICH E SOUTHAMPTON

I Magpies inoltre, non sarebbero l’unico club pronto ad intavolare una trattativa per Allan. Secondo quanto riporta il  The Sun  infatti, sono pronte a fargli concorrenza anche il West Bromwich Albion ed il Southampton.

Benitez però, sarebbe il più interessato a chiudere l’acquisto: per l’ex Udinese sarebbe già pronta un’offerta di base da 10 milioni di sterline. In questa finestra di mercato estiva il Napoli ha più volte dimostrato di voler mantenere i pezzi forti. C’è da ammettere però che, se dovesse scatenarsi un’asta tra questi tre club inglesi, il prezzo del giocatore potrebbe levitare e De Laurentiis potrebbe considerare l’idea di lasciar partire il brasiliano al miglior offerente.

LASCIA UN COMMENTO