Fiorentina, pronta l’offerta per Ndombelè

Dopo la cessione di Borja Valero e Vecino all’Inter, la Fiorentina di mister Pioli ha bisogno di rinforzi a centrocampo. 

Il primo nome della lista del direttore generale dei viola, Pantaleo Corvino, per il mercato in entrata sembra essere quello del ventenne in forza all’Amiens Tanguy Ndombelè.

PRONTA UN’OFFERTA PER NDOMBELÈ

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Corvino è pronto a sborsare 4 milioni di euro per il giovane francese. Tale quota dovrebbe garantire l’arrivo del centrocampista classe ’96, il cui valore di mercato si aggira attorno al milione di euro. Ndombelè ha un contratto che lo lega all’Amiens fino al 2020. Nel caso dovesse saltare questa trattativa, spunta il nome di Kranevitter, centrocampista 24 enne dell’Atletico Madrid il cui valore si attesta sui 7 milioni di euro, ma che dovrebbe partire forse per una cifra maggiore, visto che anche il suo contratto con il club spagnolo scade nel 2020. Il mercato della Fiorentina comunque non si ferma qui. Dopo la partenza di Kalinic, si seguono anche Zapata, Simeone e Nestorovski per l’attacco. Babacar dovrebbe restare, mentre Tatarusanu fa le valigie alla volta del Nantes, allenato da Ranieri.

LASCIA UN COMMENTO