Esclusiva OkC, Inter: proposto Yarmolenko per il dopo Perisic

Con Perisic sempre più vicino al Manchester United, l’Inter corre ai ripari e cerca una valida alternativa al croato, pedina cruciale dello scacchiere tattico nerazzurro: infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da OkCalciomercato il nome nuovo per il ruolo di ala potrebbe essere quello di Andriy Yarmolenko

Il calciatore ucraino classe ’89 è uno dei veterani della Dinamo Kiev, con cui ha collezionato 171 presenze e ben 68 reti dal 2008 ad oggi. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione l’ala è stata proposta all’Inter proprio come sostituto del partente Perisic.

INTER, PROPOSTO YARMOLENKO DELLA DINAMO KIEV PER SOSTITUIRE PERISIC

Per ora non ci sono stati ancora contatti diretti tra i due club soprattutto perché l’ingaggio di 3,5 milioni a stagione del giocatore non convince appieno i dirigenti nerazzurri che vorrebbero una soluzione meno dispendiosa dal punto di vista economico.

Resta comunque sullo sfondo l’ipotesi di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa, secondo cui Spalletti avrebbe richiesto Keita Balde come sostituto di Perisic. Staremo a vedere quale delle due piste avrà la meglio in casa Inter.

LASCIA UN COMMENTO