Calciomercato LIVE – Le ultime notizie in tempo reale

Altra cessione dell’Atalanta: ufficiale il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Guido Marilungo allo Spezia.


Niente Chelsea, Alex Oxlade-Chamberlain è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool.


Alaves, arriva Bojan Krkic in prestito dallo Stoke City.


La Juventus ha rifiutato una nuova offerta del Barcellona per Paulo Dybala: la proposta ammonterebbe a 160 milioni di euro.


Cagliari, Cop passa allo Standard Liegi. Il club belga lo ha acquistato a titolo definitivo sulla base di un corrispettivo di 3 milioni di euro. (Sky)


È fatta, Cheick Keita lascia il Birmingham e vola al Bologna. A questo punto Adam Masina si avvicina sensibilmente al Siviglia.


Torino, è arrivata la firma di Nicolas Burdisso: contratto di un anno per il difensore argentino.


Ufficiale: Gakpé lascia il Genoa per tornare in Francia. Il classe 1987 ha firmato un contratto di un anno con il neopromosso Amiens.


Ribaltone all’estero: Renato Sanches vicinissimo al prestito allo Swansea. Bruciato il Liverpool.


Ufficiale, il Tottenham ha preso Foyth. Il centrale difensivo ex Estudiantes, piaceva anche alla Roma di Monchi. “Un sogno diventato realtà”, le sue prime parole da giocatore degli Spurs dopo aver firmato fino al 2022.


Il Cagliari Calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con la SCC Napoli per l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Pavoletti. La formula del contratto prevede un prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo: l’attaccante si lega ai colori rossoblù per cinque stagioni.


Ufficiale: Benevento, preso Samuel Armenteros. Il giocatore, in arrivo dall’Heracles Almelo, ha siglato con i giallorossi un contratto triennale.


Granada e Inter hanno concordato il trasferimento fino giugno 2018 dell’attaccante albanese Rey Manaj. Il club spagnolo si riserva un’opzione di acquisto alla scadenza del periodo. Il giocatore sarà presentato oggi pomeriggio, alle ore 19.00, al Nuevo Los Cármenes.


Ufficiale: l’Arsenal ha ceduto Kieran Gibbs al West Bromwich Albion. Per il terzino, contratto quadriennale con i “baggies di Tony Pulis.


La Delfino Pescara 1936 comunica che è stato raggiunto l’accordo con la società Cagliari Calcio per il trasferimento in biancazzurro a titolo definitivo del calciatore Antonio Balzano. Il giocatore approda di nuovo al Pescara dopo aver già indossato la maglia del delfino durante le stagioni sportive 2011/2014.


Dalla Spagna: il Torino ha l’accordo con il Barcellona per Munir. Per completare l’operazione, mancherebbe solo l’ok del giocatore, tentato anche dal pressing del Crystal Palace. (Sport.es)


Nuovo arrivo in casa Nizza. Ufficiale il prestito biennale di Marlon Santos. Il 21enne arriva dal Barcellona che si conserva il diritto di riprendere il giocatore anche dopo una sola stagione.


La Sampdoria comunica di aver ceduto al Fc Lugano Stanley Amuzie. Il difensore nigeriano si trasferisce a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. 


Radja Nainggolan fa un passo indietro: “Ho parlato con Monchi, mi ha suggerito di non mollare la nazionale. Voglio giocare i Mondiali di Russia 2018 con il mio Belgio, è vero fumo – ha aggiunto il centrocampista della Roma – ma non sono l’unico e in campo do sempre il massimo”. (Gazzetta dello Sport)


Il West Bromwich Albion ha battuto la concorrenza di Juventus e Chelsea per Grzegorz Krychowiak. Il centrocampista polacco del Psg si è deciso a sposare il progetto dei “Baggies”. (Sky Sports UK)


L’Udinese aveva pensato a Stefano Okaka per rinforzare l’attacco. In queste ore si stanno complicando i piani dei friulani visto il forte interesse dell’Everton per la punta ex Roma. (Sport Mediaset)


Danny Drinkwater continua a spingere per l’addio al Leicester. Il centrocampista inglese ha chiesto alle “Foxes” di potersi trasferire al Chelsea. La squadra di Antonio Conte ha offerto 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)


Ufficiale l’arrivo di Jeremy Toljan al Borussia Dortmund. Il difensore tedesco in arrivo dall’Hoffenheim era stato seguito anche dal Napoli in passato.


Niente Bologna, ma Lazaar torna lo stesso in Italia: è fatta per il trasferimento del terzino del Newcastle al Benevento.


Monaco, Mbappé ha sostenuto le visite mediche per il PSG. Sembrerebbe questione di ore e poi il trasferimento dell’attaccante dovrebbe essere ufficializzato. (BBC)


Il Bologna Fc 1909 comunica che, in attesa dei prossimi accertamenti necessari per l’ottenimento dell’idoneità sportiva, l’attaccante Felipe Avenatti è stato tesserato a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con opzione per il riscatto a titolo definitivo.


Ufficiale, Emre Mor al Celta Vigo. L’esterno ex Borussia Dortmund era stato accostato a diversi club italiani, tra cui Inter e Roma e Torino.


Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Simone Edera fino al 30 giugno 2021.


La Fiorentina cerca un difensore. La Viola ha chiesto informazioni al Genoa per Izzo, ma il club rossoblù ha risposto in maniera fermamente negativa. (La Gazzetta dello Sport)


Atalanta, vicino Rodrigo Guth. Prossima alla chiusura la trattativa per portare a Bergamo il difensore classe 2000, attualmente in forza al Coritiba. (L’Eco di Bergamo)


La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Benevento per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Eramo, centrocampista classe ’89.


Marsiglia, in arrivo Abdennour. Il difensore lascerà il Valencia con un prestito biennale, per aggregarsi al club di Rudi Garcia. (Sportmediaset)


Ufficiale: il Carpi comunica l’acquisto a titolo temporaneo di Riccardo Brosco. In arrivo dall’Hellas Verona, ha firmato fino a giugno 2018.


Il Chievo chiude per Stepinski. L’attaccante polacco, classe 1995, arriva dal Nantes. (TMW)


Il futuro di Oscar Hiljemark potrebbe essere lontano dall’Italia. Il centrocampista del       Genoa avrebbe infatti ricevuto un’offerta dall’APOEL Nicosia. (Secolo XIX)


Il Benevento è vicino a Samuel Armenteros, attaccante svedese di origine cubana in forza all’Heracles Almelo. Affare da 2 milioni di euro più bonus. (TMW)


La Juventus ha fatto un tentativo per riportare in anticipo a Torino Pol Lirola: secco no del Sassuolo. (Sky Sport)


Cerca un rinforzo davanti l’Udinese, ancora a secco di punti dopo due giornate. Il nome nuovo è quello di Stefano Okaka Chuka: l’ex Samp milita attualmente in Premier League, nel Watford.


La Lazio dice finalmente addio a Ravel Morrison: il centrocampista inglese è in Messico assieme al procuratore per formalizzare il trasferimento all’Atlas de Guadalajara in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze del giocatore. (Sky Sport)


Per circa 40 milioni di euro Alex Oxlade-Chamberlain è pronto a lasciare l’Arsenal per firmare con il Chelsea. (Sky Sports UK)


Per sostituire Adam Masina, ormai ad un passo dal Siviglia, il Bologna ha in pugno Cheick Keita, terzino del Birmingham dal passato all’Entella. In seconda fila, dunque, Achraf Lazaar. (Sky Sport)


Il Benevento Calcio rende noto di aver perfezionato l’accordo con la società Pescara Calcio 1936 per l’acquisto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ledian Memushaj.


Il Torino, vicino a Nicolas Burdisso, si appresta a lasciar partire in prestito Danilo Avelar direzione Amiens. (calciomercato.com)


Anche una cessione per il PSG: è fatta per il trasferimento di Lorenzo Callegari al Genoa. Il centrocampista francese di origini italiane approderà in Liguria in prestito con diritto di riscatto e di controriscatto. (La Gazzetta dello Sport)


Borussia Dortmund, preso Yarmolenko. I tedeschi sostituiscono Dembélé con il 27enne della Dinamo Kiev. L’ucraino, costato più di 20 milioni, ha siglato un contratto fino al 2021 e vestirà la maglia numero 9 che era di Emre Mor.


ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vincent Laurini dall’Empoli FC.


Colpo Bari, preso Kozak: l’ex attaccante della Lazio arriva dall’Aston Villa, dove ha totalizzato 22 presenze, 4 gol e tantissimi problemi fisici.


Vincent Laurini si avvicina alla Fiorentina: i viola hanno superato la concorrenza per il terzino dell’Empoli che ora è ad un passo dal trasferimento alla squadra di Pioli. (Esclusiva Ok Calciomercato)


Testa a testa tra Genoa e Udinese per Ola John, esterno offensivo olandese del Benfica. Rossoblu in vantaggio, attese novità nelle prossime ore. (A Bola)


Ripresa la trattativa tra Birmingham e Torino per Afriyie Acquah: il club inglese spinge per l’acquisto del centrocampista granata. (Sky Sports UK)


Per un Emre Mor in uscita, un Andriy Yarmolenko in entrata: quasi fatta per il trasferimento dell’ala ucraina dalla Dinamo Kiev al Borussia Dortmund. (Bild)


Inter, Jovetic ad  un passo dal Monaco: il giocatore è già nel Principato. Prossima alla chiusura la sua cessione a titolo definitivo per 11 milioni. A breve le visite mediche. (L’Equipe)


Contatti tra il Torino e Nicolas Burdisso. Il difensore argentino, terminata l’esperienza al Genoa, è attualmente svincolato.


Napoli, idea Mignolet: i partenopei, in attesa di una nuova offerta del PSG per Reina, valutano il portiere del Liverpool relegato in tribuna per il match contro l’Arsenal. (Sky Sport)


Offerta del Benevento per Pietro Iemmello: 5 milioni al Sassuolo e triennale da oltre 600.000 euro a stagione al giocatore. (SportMediaset)


Non convocato da Giampaolo per la sfida contro la Fiorentina, Daniel Pavlovic è sempre più vicino a lasciare la Sampdoria per trasferirsi al Crotone. (Il Secolo XIX)


Cagliari ed Hellas Verona su Aleksandar Mitrovic, centravanti del Newcastle e della nazionale serba già in gol nella Premier appena iniziata. (Tuttosport)


Alex Oxlade-Chamberlain ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Arsenal ed è vicino al trasferimento al Liverpool. (Daily Mirror)


Il Genoa incontrerà sia la Juventus sia il Milan dopo la partita contro i bianconeri per discutere il futuro di Pellegri e Salcedo.


Nessun pericolo, Messi resta al Barcellona. A confermarlo Txiki Begiristain, ds del Manchester City: “Rimarrà sicuramente al Barça, l’affare con noi è impossibile”. (Marca)


È in arrivo un’altra ufficialità: il Tottenham si sta preparando a sostituire Kyle Walker con Serge Aurier. Il club inglese pare aver trovato l’accordo con il PSG sulla base di 25 milioni di euro. (The Telegraph)


Oliver Burke è ufficialmente un nuovo giocatore del WBA. Il centrocampista scozzese arriva dal Lipsia per 16 milioni di euro.


È stato lui a chiedere di non essere convocato, vuole riflettere sul proprio futuro. Questo è il motivo per il quale non figura in squadra”. Così Hasan Salihamidzic, ds del Bayern Monaco, su Renato Sanches prima del match contro il Werder Brema.


Molto attivo il Benevento: ad un passo Memushaj, i campani pensano a Parigini per rinforzare l’attacco. (Sky Sport)


La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrés Schetino all’Esbjerg fB.


In arrivo un’offerta del Monaco all’Inter per Stevan Jovetic. Sul montenegrino rimane vigile il Galatasaray. (Sky Sport)


Dopo la stagione passata al Carpi, Fabio Morseli andrà di nuovo in prestito. La Juventus ha chiuso per il suo passaggio in prestito al Pescara.


Marco Olivieri è un nuovo giocatore della Juventus. L’esterno classe ’99 arriva in prestito dall’Empoli. Si aggregherà alla Primavera bianconera.


Il Crotone porta avanti le trattative con Inter e Roma per il prestito di Pinamonti e Tumminello: uno dei due giovani attaccanti vestirà rossoblu. (calciomercato.com)


Tre nomi per il Chievo: i gialloblu insistono per Peluso e puntano Thiam e Giannetti. (SportMediaset)


Ultima offerta del Barcellona per Coutinho: i blaugrana sono pronti ad offrire oltre 150 milioni di euro al Liverpool per il trequartista brasiliano. (Sport)


Il Bari ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo del centrocampista Luca Marrone. Il giocatore classe ’90 giunge in prestito dalla Juventus.


Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Twente i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joachim Andersen (nato a Frederiksberg, Danimarca, il 31 maggio 1996).


Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con l’Atalanta B.C. per l’arrivo in prestito del centrocampista classe ’97, Matteo Pessina.


Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisizione a titolo definitivo dal Fenerbahçe delle prestazioni sportive di Gregory van der Wiel: il difensore olandese ha firmato un contratto triennale.


Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Filippini. Il calciatore, già a disposizione dello staff tecnico, arriva in nerazzurro dalla Lazio a titolo temporaneo con diritto di riscatto.


L’Empoli Fc comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto d’opzione le prestazioni sportive di Luca Bittante al Carpi Fc.


L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla Juventus le prestazioni sportive del difensore Joel Untersee.


L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito a titolo di prestito Rogerio Oliveira Da Silva (difensore, classe ’98), in arrivo dalla Juventus. 


Il Pescara ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Edgar Elizalde, terzino sinistro uruguaiano classe 2000, dai Montevideo Wanderers. Contratto depositato e calciatore schierabile in gare ufficiali.


Kwadwo Asamoah non è stato convocato da Massimiliano Allegri per Genoa-Juventus. Sempre più vicino il trasferimento del ghanese al Galatasaray.


Spal 2013 srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli F.C. le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Polvani.

Contestualmente, la società biancazzurra rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli F.C. le prestazioni sportive del calciatore Andrea Gemignani; l’esterno classe ’96 ha firmato un contratto che lo legherà alla Spal fino al 30 giugno 2020 con opzione per le due stagioni seguenti.

Successivamente, Spal 2013 srl ha ceduto le prestazioni sportive di Gemignani all’U.S. Gavorrano attraverso la formula del prestito.


Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna FC 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Gastaldello.


L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Diego Falcinelli (’91, attaccante) fino al 30 Giugno 2022.


Empoli FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Omar El Kaddouri al Paok FC e Andrea Gemignani alla S.P.A.L. 2013.


Per sostituire Borriello, in casa Cagliari spunta Remy, attaccante francese classe ’87 in forza al Chelsea. (Gianluca Di Marzio)


Genoa ed Inter lavorano al ritorno in rossoblu di Cristian Ansaldi in prestito con diritto di riscatto. Arrivati Dalbert e Cancelo, lo spazio per lui nella squadra di Spalletti sembra essersi ridotto sensibilmente. (La Gazzetta dello Sport)


Accordo tra Freuler e l’Atalanta per il rinnovo di contratto: il centrocampista svizzero prolungherà fino al 2022. (Gazzamercato)


È fatta per l’approdo di Alberto Aquilani al Las Palmas. Contratto biennale per l’ex centrocampista del Sassuolo. (Sky Sport)


Arriva dalla Danimarca il nuovo esterno a disposizione di Mister Delneri per questa stagione. Jens Stryger Larsen ha sostenuto e superato in questi giorni le visite mediche e firmato oggi il contratto che lo lega all’Udinese per le prossime quattro stagioni.


Il Genoa Cfc comunica di aver formalizzato l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Petar Brlek.


L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Domenico Berardi (’94, attaccante) fino al 30 Giugno 2022.


Ufficiale il prestito di Sergi Samper, centrocampista spagnolo classe ’95, dal Barcellona al Las Palmas.


L’U.S. Avellino comunica di aver perfezionato dal Sassuolo l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del difensore Riccardo Marchizza.


Grande ritorno in casa Manchester United: è ufficiale l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic fino a giugno 2018. Lo svedese indosserà la maglia numero 10.


Nuovo nome per la difesa della Juventus: i bianconeri sono pronti ad offrire circa 18 milioni di euro al Chelsea per Gay Cahill. (The Sun)


Incontro a Montecarlo tra Monchi, Baldissoni e gli agenti di Schick: la Roma tenta il controsorpasso all’Inter per l’attaccante della Sampdoria.


La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato oggi il tesseramento di Lucas Dambros, che ha sottoscritto un contratto triennale. Dambros indosserà la maglia numero 15.


L’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Pol Garcia TenaGarcia Tena, nato a Terrassa (Spagna), il 18 febbraio 1995, arriva alla Cremonese a titolo temporaneo dalla Juventus con la formula del prestito con opzione e contropzione.


Emanuel Insua è ufficialmente un nuovo giocatore del Panathinaikos. L’esterno argentino che arriva dall’Udinese ha firmato un contratto triennale con il club greco.


Ezequiel Schelotto, in rotta con lo Sporting Lisbona, potrebbe fare ritorno al Chievo, dove giocò la stagione 2014/15. (La Gazzetta dello Sport)


Contatti tra Sampdoria e Barcellona per Munir, richiesto da settimane dalla Roma. (Alfredo Pedullà)


“Vorrei scegliere io dove andare a giocare, non altri”. Così M’Baye Niang dopo il certificato medico presentato al Milan per problemi causati da stress. (MilanNews)


L’Atalanta vuole mandare Pessina in prestito per fare esperienza: concreta la pista Spezia. (SportMediaset)


Il Chievo sta cercando dei rinforzi in difesa. Il nome nuovo è quello Lorenzo Ariaudo, centrale classe ’89 attualmente in forza al Frosinone. (Gazzamercato)


Spal 2013 srl comunica di aver acquisito dal Vicenza Calcio S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Renato Barbosa Vischi. Il difensore centrale brasiliano arriva in biancazzurro attraverso la formula del prestito con diritto di opzione. Barbosa sarà aggregato alla rosa della Primavera allenata da Marcello Cottafava. Prima dell’esperienza nella Primavera biancorossa, il giocatore classe ’98 ha militato nei settori giovanili delle società brasiliane União São João de Araras, Guarani e Fluminense.


Bologna, Gastaldello ad un passo dal Brescia. Il difensore centrale avrebbe già accettato la nuova destinazione, dopo due anni passati in rossoblù. (Sky Sport)


Lazio, due nomi olandesi per sostituire Hoedt: si pensa a De Wijs del PSV e a Gouweleeuw, attualmente in forza all’Augsburg e valutato 2 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)


“Ho avuto contatti con Monchi, ma la Roma ancora non ha formulato un’offerta al Lione, per ora è stato solo fatto un sondaggio da parte dei giallorossi”. Queste le parole dell’agente di Cornet, attaccante classe ’96 del Lione e nuovo probabile obiettivo in attacco della Roma.


L’Hellas Verona FC comunica di aver prolungato il contratto del calciatore classe 1993 Daniel Bessa fino al 30 giugno 2021.


Il Monaco, quasi rassegnato a perdere Mbappé, si inserisce nella corsa a Vietto. Già Sampdoria e Valencia sull’attaccante dell’Atletico Madrid. (Cadena SER)


L’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Paulo Sergio “Paulinho” Betanin. Paulinho, nato a Caxias do Sul (Brasile), il 10 gennaio 1986, arriva in grigiorosso a titolo definitivo. L’attaccante italo-brasiliano torna in Italia dopo l’esperienza con l’Al-Arabi, club del Qatar. Cresciuto nella Juventude di Caxias do Sul, nel 2004 ha fatto il suo esordio in Italia con il Livorno. In carriera ha indossato anche la maglia di Grosseto e Sorrento.


Vicente Besuijen è ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha depositato in Lega il contratto del giovane esterno olandese classe 2001, proveniente dal Volendam (serie B olandese). L’operazione tra i due club era stata formalmente chiusa lo scorso giugno. Besuijen sarà aggregato alla formazione giallorossa under 17.


L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Matteo Politano (’93, attaccante) fino al 30 Giugno 2022.


Alessandro Bastoni, promettente difensore dell’Atalanta nel mirino di Inter e Juventus, potrebbe trasferirsi in prestito per un anno al Pescara. (calciomercato.com)


Già balla la panchina di Conte. A causa del deludente avvio di stagione del Chelsea, Abramovich ha già contattato Tuchel per l’eventuale sostituzione dell’allenatore pugliese. (Bild)


L’Hellas Verona ha formulato un’offerta al Tottenham per il prestito con diritto di riscatto di Georges-Kevin N’Koudou, esterno offensivo francese. (SportMediaset)


Genoa, è fatta per Rolon. Il centrocampista argentino dell’Argentinos Juniors è atteso a Genova per le visite mediche e la firma sul contratto.


Wesley Hoedt è ufficialmente un nuovo difensore del Southampton. L’ex giocatore della Lazio ha firmato un contratto di cinque anni con il club inglese.


La Spal ha reso noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997. Bonazzoli arriva dalla Sampdoria in prestito annuale con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, e’ passato alla Sampdoria nel 2015, militando poi nella Virtus Lanciano e nell’ultima stagione a Brescia, squadra quest’ultima dove ha collezionato 25 presenze con 2 reti. Il neo attaccante biancazzurro indossera’ il 9 come numero di maglia. 


Udinese ancora su Pedro Pereira. Possibile acquisto in prospettiva dei bianconeri che sarebbero vicini all’accordo con il Benfica per il prestito dell’esterno classe ’98. (Sportmediaset)


Juventus, Spinazzola in stallo. I contatti tra Marotta e Percassi non hanno dato ancora esito positivo. Manca dunque un accordo tra bianconeri e giocatore, mentre l’Atalanta mantiene la sua linea di “chiusura” sull’affare.


Il Sassuolo si tiene stretto Falcinelli. La società neroverde, dopo aver respinto il Torino sul mercato, starebbe preparando all’attaccante un rinnovo fino al 2021. (Corriere dello Sport)


Godfred Donsah è ad un passo dal Torino. Il centrocampista ghanese dovrebbe lasciare il Bologna con la formula del prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto a 5. (Tuttosport)


L’Inter continua a credere nel sogno Keita Balde: a tal proposito, potrebbe presto esserci un summit di mercato tra Roberto Calenda, agente del giocatore, e Walter Sabatini.


Sogna in grande il Parma. Gli emiliani, neopromossi in Serie B, avrebbero proposto un triennale ad Alessandro Matri, in uscita dal Sassuolo. Nodo ingaggio da sciogliere.


Nuovo acquisto dell’Empoli: la società del presidente Corsi ha acquistato il centrocampista Ismael Bennacer. Il giocatore, classe 1997, arriva dall’Arsenal.


Sampdoria sempre alla ricerca di un nuovo difensore centrale: Chiriches ha scavalcato Tonelli tra gli obiettivi dei blucerchiati. (Il Secolo XIX)


Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Samir Nasri dal Manchester City all’Antalyaspor.


L’Inter vuole Mangala in prestito secco senza diritto di riscatto. Se il Manchester City sceglierà di incassare cash dalla cessione del difensore francese, l’affare con i nerazzurri salterà. (La Gazzetta dello Sport)


In arrivo a Milano il ds del Fenerbahce per trattare Gustavo Gomez, sempre più vicino a lasciare il Milan. (Gianluca Di Marzio)


In settimana Mattia Aramu lascerà il Torino per firmare con la Virtus Entella. L’attaccante piemontese è atteso a Chiavari per le visite mediche. (Sky Sport)


Jaime Baez, attaccante uruguaiano classe ’95 della Fiorentina, è stato ufficialmente ceduto in prestito al Pescara.


Il nuovo nome per l’attacco del Chievo è Niccolò Giannetti, destinato a lasciare il Cagliari entro il 31 agosto. (SportMediaset)


Genoa, è fatta per Brlek: il regista croato ha salutato il Wisla Cracovia ed effettuerà presto le visite mediche in Italia. (Sky Sport)


Colpo Atalanta, in arrivo Rodrigo Guth, difensore brasiliano del 2000 in forza al Coritiba. (SportMediaset)


Manchester City: super offerta per Alexis Sanchez. Dopo un primo rifiuto da parte dell’Arsenal, Guardiola sarebbe pronto a rifarsi sotto per il cileno, stavolta mettendo sul piatto 70 milioni.


Lo Spartak Mosca non molla Niang. La società russa avrebbe presentato una nuova offerta per l’attaccante, stavolta addirittura superiore ai 20 milioni di euro. Il Milan deve decidere entro martedì (Sportitalia)


Hellas Verona e Barcellona trattano il trasferimento in prestito in Italia di Seung-Woo Lee, diciannovenne ala sudcoreana della Masia blaugrana. (Sky Sport)


Il Genoa è ad un passo da Esteban Rolon, centrocampista argentino classe ’95 dell’Argentinos Juniors. (Sky Sport)


Una volta definito il rinnovo di Ghoulam, il Napoli lascerà partire Strinic, conteso al momento da Genoa e Fiorentina. (Il Mattino)


Francesco Zampano tornerà in Serie A. Sceso in serie cadetta con il Pescara, il terzino è vicinissimo al trasferimento al Chievo. Prestito con obbligo di riscatto per due milioni di euro, il giocatore firmerà un quadriennale. (gazzamercato)


Il Newcastle prova a sondare il terreno per Kiko Casilla. Il portiere del Real Madrid è un pallino di Rafa Benitez che lo abbraccerebbe volentieri. (Marca)


Gregory Van der Wiel arriverà finalmente a giocare in Italia. Dopo vari tentativi qua e là nelle scorse stagioni, il terzino olandese è pronto a sposare il nostro campionato. Il Cagliari ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per il prestito oneroso del difensore. Ancora da capire se sarà fissato un potenziale riscatto. (Sky Sport)


La Sampdoria, su indicazione di Giampaolo, ritenta per ottenere Tonelli. Sul difensore del Napoli c’è da registrare un Chievo che resta sempre vigile. Il difensore però, pare gradire maggiormente il corteggiamento dei blucerchiati. (Sportitalia)


Colpo stellare dell’Antalyaspor. Dopo Eto’o e Menez è in arrivo Samir Nasri. Il giocatore ormai ex Manchester City è atteso in Turchia per le visite mediche di rito. (TMW)


Lo Stoke City, dopo la vittoria ai danni dell’Arsenal, ha intenzione di rinforzare ulteriormente l’attacco. L’idea della dirigenza è quella di prelevare Vincent Janssen dal Tottenham. L’olandese è completamente fuori dai progetti di mister Pochettino.
(Sky Sport)


L’Atletico Madrid ha raggiunto l’accordo con il Chelsea per il trasferimento di Diego Costa a gennaio. Visto il blocco del mercato l’attaccante spagnolo farà ritorno in Liga solo nella sessione invernale. L’intesa è stata raggiunta sulla base di 45 milioni di euro più bonus. (Onda Cero)


Diego Falcinelli è vicino a rinnovare col Sassuolo. Il giocatore, reduce dalla fantastica stagione a Crotone, andrà a percepire circa 1 milione di euro d’ingaggio allontanando le voci che vorrebbero lontano dai neroverdi. Il ragazzo si candida ad essere la punta titolare di mister Bucchi. (TMW)


Spal, vicino il colpo Kasami. Il centrocampista ex Fulham e Palermo potrebbe lasciare l’Olympiacos e firmare un contratto triennale col club di Ferrara.


Gregory Van der Wiel sarebbe vicino al Cagliari. Il terzino olandese sta per lasciare il Fenerbahce ed i rossoblù propongono il prestito con diritto di riscatto. (haberturk.com)


Il Tottenham torna nuovamente in vantaggio sul PSG per Juan Foyth. Il club londinese avrebbe pronta un’offerta da 9 milioni di sterline per superare la grande concorrenza per l’argentino. (The Guardian)


Arriva il nero su bianco dell’operazione che porta Marco Borriello e Bartosz Salamon dal Cagliari alla Spal. L’attaccante campano si trasferisce a titolo definitivo, mentre il difensore nativo di Poznan giunge in prestito. Contratti appena depositati.


Yohan Benalouane potrebbe proseguire la propria carriera in Turchia. L’Osmanlispor gli ha infatti proposto un contratto triennale che potrebbe convincerlo a lasciare il Leicester per una nuova avventura. (L’Equipe)


La prossima settimana la Sampdoria farà un nuovo tentativo per Luan. L’attaccante del Gremio è anche nel mirino dell’Atletico Madrid. (Sky Sport)


Una volta incassati 17 milioni dal Southampton per Hoedt, la Lazio potrebbe restituire la stessa somma al club inglese per acquistare Gabbiadini. L’ex attaccante del Napoli è il nuovo nome per rinforzare il reparto avanzato biancoceleste. (Il Tempo)


Il Benevento prepara l’assalto a Crisetig e Iemmello. Su quest’ultimo anche Chievo e Crotone. (La Gazzetta dello Sport)


La Juventus ha formalizzato un’offerta da 75 milioni di euro per Mateo Kovacic prontamente rifiutata dal Real Madrid. (As)


Il Chelsea non rinuncia a Candreva: Blues pronti ad una nuova offerta all’Inter per l’esterno della Nazionale, valutato dai nerazzurri circa 27 milioni di euro. (The Mirror)


FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo con il Valencia CF per il trasferimento a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto di Jeison Murillo.


Milan, ad ore l’annuncio di Kalinic. La Fiorentina ha tolto la maglia numero 9 al croato per assegnarla a Simeone. L’affare dovrebbe chiudersi con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. (Calciomercato.it)


Il Tottenham ha trovato l’accordo con Davison Sanchez. Gli Spurs per il cartellino del difensore 26enne, accostato all’Inter all’inizio di questo mercato, verseranno nelle casse dell’Ajax ben 40 milioni di sterline. Al giocatore sarà garantito un contratto fino al 2023.


Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Corvino fino al 2020. Il dg prolunga così la sua seconda esperienza nello staff della Viola.


Il Liverpool non molla Coutinho. La società inglese ha fatto sapere di aver rifiutato un’offerta da circa 120 milioni di euro da parte del Barcellona. Klopp vuole tenersi stretto il suo numero 10.


La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il PSG per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Blaise Matuidi a fronte di un corrispettivo di 20 milioni di euro pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 10,5 milioni in funzione del numero di partite ufficiali che il calciatore disputerà nel corso della durata contrattuale. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale fino al 30 giugno 2020.


Mancini vuole Politano. Lo Zenit avrebbe recapitato al Sassuolo un’importante offerta da circa 15 milioni di euro. La società romagnola ha risposto negativamente al primo assalto, ma le casse dei russi consentono investimenti ben più importanti, non si escludono aggiornamenti nelle prossime ore. (SportMediaset)


Kevin-Prince Boateng è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Eintracht. Il trequartista ex Milan ha firmato un contratto che lo legherà ai tedeschi fino al 2020.


Murillo e il fratello di Kondogbia sono a Valencia: a meno di clamorosi colpi di scena sia il difensore colombiano sia il centrocampista francese diranno addio all’Inter per trasferirsi in Spagna.


Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver ceduto all’Us Avellino 1912, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Morosini.


Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Genoa CFC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Rossettini.


ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore German Pezzella dal Real Betis Balompiè.


Il Cagliari, come detto, rischia di perdere bomber Marco Borriello. Nel caso in cui l’attaccante ex Genoa trovasse altra sistemazione, i sardi potrebbero lanciarsi su un altro giocatore dal passato al “Grifone”: Leonardo Pavoletti del Napoli. (Sky Sport)


Sokratis Papastathopoulos, difensore del Borussia Dortmund, conferma i contatti con la Juventus: “Io e Allegri ci conosciamo dai tempi del Milan ed è vero, ho avuti contatti con lui”. (Kicker)


Il Siviglia si fa avanti per Adam Masina del Bologna. Il club spagnolo avrebbe offerto circa 5 milioni ai felsinei e 1 di ingaggio al giocatore. La richiesta dei rossoblu per il terzino è superiore. (TMW)


Salutato il Betis, German Pezzella è arrivato in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il suo nuovo club, la Fiorentina.


Offerta della Spal al Cagliari per Marco Borriello. Anche Genoa e Bologna sull’attaccante mancino classe ’82. (Sky Sport)


Il Bologna Fc 1909 comunica di avere tesserato l’attaccante Rodrigo Palacio. Il giocatore vestirà la maglia numero 24.


Bobic, ds Eintracht: “Presto Kevin Prince Boateng sarà un nostro giocatore”. Dopo essersi svincolato dal Las Palmas, l’ex Milan è ad un passo da una nuova esperienza tedesca.


Il Benevento vuole Iemmello. L’attaccante del Sassuolo è uno dei profili che la neopromossa sta cercando per il ruolo di prima punta. (gianlucadimarzio.com)


Il Genoa pensa a Stefano Sturaro per rinforzare il centrocampo. La Juventus però non sembra convinta di cederlo e propone ai rossoblu Luca Marrone (SportMediaset).


L’Inter continua a lavorare per Schick: la chiusura della trattativa è sempre più vicina.


Rottura totale tra Kalinic e la Fiorentina: il croato non si è presentato agli allenamenti odierni. La società viola ha fatto sapere che il giocatore verrà sanzionato.


Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver formalizzato l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’esterno mancino Francesco Migliore (Arezzo, 17/04/1988), tesserato per lo Spezia Calcio nelle precedenti stagioni.


Se dovesse saltare l’affare Vietto, la Sampdoria potrebbe lanciarsi su Inglese.


Inter e Valencia ai dettagli: Kondogbia andrà in Spagna, Cancelo a Milano, entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)


La Fiorentina non si ferma: pronta un’offerta da 4 milioni di euro al Galatasaray per Sinan Gumus, esterno offensivo turco classe ’94. (Milliyet)


463 partite in carriera, di cui 224 in Italia; esperienza internazionale in Premier League, Bundesliga, coppe europee e nazionale svizzera, 32 anni e tanta voglia di essere di nuovo determinante nel nostro campionato: questo è Valon Behrami, che da oggi è un nuovo giocatore dell’Udinese. Visite mediche in questi giorni e firma sul contratto che lo legherà ai nostri colori per i prossimi due anni con opzione in favore della società per un’altra stagione. Behrami arriva a titolo definitivo dal Watford dove ha disputato le ultime due stagioni.


ACF Fiorentina comunica aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Pablo Simeone dal Genoa CFC. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2022.


Nella lista dei convocati di Montella per Milan-Shkendija sono assenti Gustavo Gomez e M’Baye Niang. Crescono le possibilità che entrambi vengano ceduti.


Aleksander Dragovic è uno dei difensori centrali terminati nel mirino della Roma. La richiesta del Bayer Leverkusen, però, è proibitiva: 20 milioni di euro. (Sky)


Inter e Manchester City avrebbero raggiunto un’intesa di massima per Eliaquim Mangala. Il francese dovrebbe arrivare in prestito secco. (The Sun)


Lorenco Simic, neo acquisto dell’Empoli, ha parlato ai microfoni della società toscana: “In passato ho giocato nell’Hajduk Spalato prima di trasferirmi alla Sampdoria. Adesso, parlando anche con la Sampdoria, ho detto che avevo bisogno di giocare e insieme abbiamo cercato una situazione che fosse vantaggiosa per tutti. Ed Empoli penso che lo sia: tutti quelli con cui ho parlato, a partire da Giampaolo, arrivando fino ad alcuni ex compagni della Samp e mi hanno parlato bene e penso che questa sia la piazza giusta dove mettermi in mostra e dare il meglio di me”.


Real Madrid, confermate le cinque giornate di squalifica a Cristiano Ronaldo. La federazione spagnola (RFEF) ha comunicato la propria decisione tramite il proprio sito ufficiale. Il ricorso dei madrileni verrà respinto e CR7 salterà la gara di ritorno della Supercoppa di Spagna.


L’Everton ha preso Gylfi Sigurdsson. Come confermato dal tecnico dei Toffies, Ronald Koeman, il centrocampista ha già sostenuto le visite mediche. Allo Swansea andranno ben 45 milioni di sterline.


Il Benevento vuole Hiljemark. I sanniti starebbero pensando al classe ’92 in forza al Genoa per rinforzare il proprio centrocampo: trattativa già avviata. (Sky Sport)


L’attaccante Lose Luis Mato “Joselu” è ufficialmente un giocatore del Newcastle. In prestito al Deportivo nella passata stagione ma di proprietà dello Stoke City, il giocatore ha firmato per le prossime tre stagioni.


L’attaccante Emmanuel Boateng, autore di 7 gol nella scorsa stagione con i portoghesi della Moreirense, ha firmato un contratto di quattro anni più opzione con il Levante. Lo si apprende dal sito della squadra spagnola.


La Sampdoria, con la partenza di Schick, potrebbe portare a 20 milioni l’offerta all’Atletico Madrid per Vietto. La prima proposta di 16 è stata rifiutata. (Sky Sport)


Rodrigo Palacio ha trovato l’accordo per un anno di contratto con il Bologna. Il giocatore si sposterà in città nelle prossime ore per sostenere le visite mediche. (Sky Sport)


Kevin Prince Boateng rescinde consensualmente il suo contratto con il Las Palmas per motivi ‘personali’. Ufficiosamente il giocatore farà ritorno in Bundesliga. (Sky Sport)


L’Empoli comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, il difensore croato Lorenco Simic. Il classe ’96 arriva dalla Sampdoria, che lo ha acquistato lo scorso gennaio.


Attraverso una nota ufficiale, il Carpi comunica di avere rinnovato il contratto del difensore Alessio Sabbione, ora in essere fino al 30 giugno 2021.


Lo Stoke City tramite il proprio profilo Twitter ha ufficializzato l’arrivo di Jesé Rodriguez dal Psg. L’accordo con lo spagnolo, inseguito nei giorni scorsi anche dalla Fiorentina, prevede il prestito per una stagione.


La Spal è vicinissima a Federico Bonazzoli della Sampdoria. Il talentino ex Inter dovrebbe trasferirsi in quel di Ferrara a titolo temporaneo. (La Nuova Ferrara)


Michael Zorc, ds del Borussia Dortmund, conferma: “La trattativa con l’Inter per Emre Mor è fallita”.


È fatta, Palacio al Bologna. L’ex attaccante dell’Inter firmerà un contratto di una stagione con i felsinei.


“Emre Can non lascerà il Liverpool, sono sicuro al 100%. Giocherà qui la prossima stagione”. Parola di Jurgen Klopp.


Niente Inter per Aurier: il terzino del PSG è ad un passo dal Tottenham. (L’Équipe)


Patrik Schick ha rifiutato un’offerta del Napoli. L’attaccante della Sampdoria, superati i problemi fisici, vuole firmare il prima possibile con l’Inter. (Radio CRC)


La Juventus, vicina a Matuidi, pensa anche a Fellaini per rinforzare il centrocampo. Pronta un’offerta da 25 milioni per il belga del Manchester United. (The Sun)


Milan Badelj indosserà la casacca viola anche nella prossima stagione. La società ha accolto con soddisfazione il desiderio e la richiesta del giocatore di restare alla Fiorentina che il centrocampista ha espresso con chiarezza e determinazione insieme a un grande entusiasmo per il nuovo ciclo tecnico guidato da Stefano Pioli nel quale si sente pienamente coinvolto e al quale darà totali disponibilità e professionalità.


Inter, rinnovo Perisic: il giocatore continua a chiedere 6 milioni a stagione, la società non alza l’offerta di 5. Possibile l’inserimento di alcuni bonus per accontentare il croato. (FCInterNews)


Il Chievo guarda in Brasile: nel mirino Leo Cittadini, trequartista carioca con passaporto italiano in forza al Santos.


Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Società Levante Uniòn Deportiva il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic.


Sondato dalla Fiorentina settimane fa, Pedro Pereira potrebbe tornare in Italia: il terzino del Benfica piace all’Udinese.


Ufficiale: l’Hellas Verona ha depositato in Lega Calcio il contratto del centrocampista lettone Aleksejs Saveljevs. Classe 1999, gioca mediano e mezzala, arriva dai lituani del Svyturys Marijampole.


Ufficiale: la Sampdoria ha depositato in Lega Calcio il contratto del giovane Jamie Ya Yi Mpie. Classe 2001, nazionale U16 belga, arriva dall’Anderlecht.


Il Napoli, oltre alle basi gettate per quello di Sepe, sta tornando a lavorare anche per il prolungamento di Faouzi Ghoulam. La trattativa per il contratto del portiere è vicina alla fumata bianca. (TMW)


L’Hellas Verona insiste per Diamanti. Escluso dal progetto tecnico del Palermo, “Alino” potrebbe trasferirsi a titolo definitivo ai gialloblu. (Tuttosport)


Futuro in Spagna per Iturbe: l’attaccante paraguaiano vorrebbe andare al Malaga, ma la Roma ha l’accordo con il Leganes che si è mosso prima. Attesi sviluppi nelle prossime ore. (Il Messaggero)


Watford e West Ham puntano Taider, valutato 6 milioni dal Bologna. (La Gazzetta dello Sport)


In fase avanzata la trattativa tra Benevento e Udinese per Panagiotis Kone: Mister Baroni ha manifestato il gradimento per il centrocampista greco, vicino al trasferimento in Campania. (SportMediaset)


La Fiorentina è pronta ad assicurarsi le prestazioni di Jesé. Il giocatore del PSG dovrebbe arrivare con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. (La Gazzetta dello Sport)


Rey Manaj si prepara a lasciare nuovamente l’Inter: l’attaccante albanese dovrebbe volare al Granada in prestito con diritto di riscatto. (Il Corriere dello Sport)


La Spal ha messo sotto contratto Leon Petrovic. L’attaccante croato arriva dal HNK Rijeka a titolo definitivo.


La stampa spagnola insiste: la Roma vuole sia Lucas Vazquez sia Nacho. Quest’ultimo in particolare è destinato a lasciare il Real Madrid.


Accordo tra Spartak Mosca e Valencia per Ezequiel Garay, affare da circa 20 milioni di euro. Il difensore argentino si allontana dalla Juventus. (SportMediaset)


L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo rispettivamente dallo Sporting Clube de Espinho e dall’A.C. Bellinzona i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Eduardo Bubacar Baldé (nato a Bissau, Guinea Bissau, il 10 marzo 1999) e Aris Aksel Sörensen (nato a Bellinzona, Svizzera, il 16 maggio 2001).

Nel contempo la società informa di avere ceduto a titolo temporaneo biennale alla S.S. Monopoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Cuomo.


Il Marsiglia, da settimane in cerca di un centravanti di livello, vuole Milik. Il Napoli reputa incedibile l’attaccante polacco. (InfoSport Plus)


“Per il momento non ci sono stati contatti tra me o il Napoli e la Sampdoria. Genova sarebbe certamente una destinazione gradita: anche due anni fa, prima di passare all’Udinese, siamo stati vicini”. Queste le parole di Fernando Nestor, agente di Duvan Zapata.


Luca Clemenza è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ascoli Picchio. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Juventus per il classe 1997.


Clamoroso Kondogbia: il centrocampista francese diserta l’allenamento e sancisce la definitiva rottura col mondo Inter. Il suo trasferimento al Valencia è sempre più vicino.


Ricardo Centurion ha firmato il contratto che lo legherà al Genoa. Il giocatore argentino arriva a titolo definitivo dal San Paolo.


L’US Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporanea per l’attuale stagione sportiva del centrocampista classe ’96 Joseph Minala.


In due di Serie A su Rodrigo Palacio. Il Bologna, con espressa richiesta di Donadoni, e l’Atalanta che vuole provare a mettersi in mezzo. Per l’attaccante ex Inter, dunque, si profila la permanenza nel campionato italiano. (Il Corriere di Bologna)


La Società Brescia Calcio comunica che, in data odierna, si è perfezionato l’accordo.
Il Dott. Massimo Cellino sarà quindi operativo nella conduzione della Società affiancando l’attuale organo amministrativo, proseguendo nel programma di rilancio della Società e confermando Rinaldo Sagramola nella sua qualità di Amministratore Delegato.


Fabio Daprelà non è più un calciatore del Chievo Verona. Il club clivense, attraverso i propri canali ufficiali, fa sapere che con l’ex Palermo è stata esercitata la risoluzione consensuale.


Thomas Rodriguez è un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblu ha depositato il contratto del centrocampista cileno classe ’96 che arriva dagli argentini del Banfield a titolo definitivo.


Marten de Roon è pronto a vestire nuovamente la maglia dell’Atalanta. Il giocatore svolgerà in giornata le visite mediche.


Sempre più caldo l’asse Turchia – Inter: il ds del Besiktas è a Milano per definire il trasferimento di Gary Medel.


Muzzi Ozcan, agente di Emre Mor, è a Milano. In via di definizione il trasferimento dell’attaccante turco dal Borussia Dortmund all’Inter.


“Il giocare piace alla Sampdoria, ma per il momento ne abbiamo solo parlato. In quel ruolo sono coperti. Di sicuro non resterà ad Empoli“. Così l’agente di Laurini, desideroso di cambiare aria dopo la retrocessione con i toscani.


La Spal sta lavorando all’acquisizione di Albion Ajeti. Prestito biennale con diritto di riscatto a 2,5 milioni: questa la proposta degli estensi al San Gallo.


Il Benevento insiste per Memushaj: per il centrocampista albanese del Pescara si raffredda la pista Sion.


Gabriel Silva è un nuovo giocatore del Saint-Étienne. L’esterno sinistro brasiliano, prelevato a titolo definitivo dall’Udinese, ha sottoscritto con “Les Verts” un triennale valido fino al 30 giugno del 2020.


Dopo le visite mediche di questa mattina, la Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric dall’OGC Nice. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 2021.


Una delegazione del Besiktas è in volo per Milano: ai dettagli l’acquisto di Medel dall’Inter. (Sky Sport)


C’è anche il Bologna nella corsa a Leonardo Pavoletti: il centravanti, in uscita dal Napoli, piace a Udinese e Benevento. (La Gazzetta dello Sport)


Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell’Inter. Il laterale brasiliano ha sottoscritto col club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2022.


La Lazio rinuncia a Jonathan Cafu: l’ala brasiliana lascia il Ludogorets e firma con il Bordeaux.


ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC.

Benassi, nato a Modena l’8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell’ultima stagione in maglia granata ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti.

Benassi ha inoltre collezionato 27 presenze con la Nazionale Italiana Under 21, realizzando 6 reti.

Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni.


Oleksandr Zinchenko sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Sarri ha dato l’ok, l’esterno offensivo arriverà con la formula del prestito oneroso dal Manchester City. (Corriere dello Sport)


Archiviati gli arrivi di Eysseric e Vertout, la Fiorentina sposta la propria attenzione sul centrocampo: in questo senso, il primo nome è sempre quello di Marco Benassi. Cairo, però, non fa sconti. (La Gazzetta dello Sport)


Jeison Murillo è sempre più vicino al Valencia. Lo conferma l’agente del difensore in uscita dall’Inter, Rocco Dozzini: “Siamo ottimisti, la trattativa procede bene”, spiega l’operatore di mercato. (Calciomercato.com)


Raffica Serie C – Alessandro Lambrughi, ex Livorno, lascia l’Italia e vola negli States: lo aspetta il Miami FC di Alessandro Nesta. Domenico Marchetti firma al Catanzaro, mentre Fabrizio Alastra (di proprietà del Palermo) va in prestito al Prato. Ivan Castiglia firma un biennale con la Triestina, che ora è sulle tracce di un terzino sinistro: idea Paparusso, ex Racing Roma.


La Juventus avrebbe offerto 30 milioni di euro alla Roma per il cartellino di Kevin Strootman. Secco il no dei giallorossi. (Premium Sport)


Otto milioni bonus compresi: è questa l’offerta del Birmingham per Afriye Acquah, centrocampista del Torino. Ore di riflessione per l’incontrista ghanese. (Gianluca Di Marzio)


Nuova avventura per Davide Mansi. Il difensore del Chievo approda in Slovenia, dove firmerà per l’NK Ankaran con la formula del prestito secco.

LASCIA UN COMMENTO