Barcellona, il dopo Neymar non sarà Coutinho: il Liverpool lo blinda

Perfezionato il clamoroso passaggio di Neymar al PSG, il Barcellona si è dedicato alla ricerca del suo erede. I nomi circolati sono tanti ma i blaugrana sembravano aver scelto Philippe Coutinho. La crescita del brasiliano, dai tempi dell’Inter ad oggi, è stata esponenziale, affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. Proprio per questo il Liverpool e Klopp sono sempre stati poco propensi ad ascoltare offerte per il ragazzo.

UN COMUNICATO DEL LIVERPOOL BLINDA COUTINHO

A nulla sono servite le voci di una possibile offerta da oltre 100 milioni: Coutinho resta a Liverpool. A confermarlo è un comunicato del Fenway Sports Group, che detiene la maggioranza delle azioni del club. Questo è quanto scritto nel comunicato:

Vogliamo fare chiarezza sulla nostra posizione riguardo il possibile trasferimento di Coutinho. L’idea definitiva del club è che non verranno prese in considerazione offerte per Philippe. Rimarrà un membro del Liverpool Footbal Club al termine della finestra estiva di mercato“.

Niente da fare dunque per il Barcellona, che dovrà guardare altrove per investire parte dei soldi incassati dalla cessione di Neymar.

LASCIA UN COMMENTO