Inter, come sbloccare l’affare Kondogbia con il Valencia

Ai titoli di coda l’esperienza all’Inter di Geoffrey Kondogbia. Ieri il centrocampista francese non si è presentato all’allenamento dei nerazzurri e, come ammesso da Spalletti, molto deluso dal comportamento del ragazzo, ha chiesto la cessione.

VALENCIA SU KONDOGBIA: ECCO LA SOLUZIONE

Il Valencia, si sa, è molto interessato a Kondogbia, ma il club spagnolo non è disposto a sborsare i 35 milioni che l’Inter vorrebbe per il suo cartellino. Allora, secondo calciomercato.com, le due società valutano un’opzione: 20/25 milioni subito più un’ingente percentuale sull’eventuale futura rivendita ad un terzo club.

La pressione del giocatore e il desiderio di Spalletti di sfoltire la rosa potrebbero accelerare la trattativa: l’approdo in Spagna di Kondogbia sta per concretizzarsi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteÈ fatta, Behrami all’Udinese
Articolo successivoInter, idea Pezzella per la difesa
Matteo Mosciatti
Studente romano di Scienze della comunicazione, sviluppa in campo e alla tastiera le sue passioni per il calcio e il tennis più o meno da quando è nato. Profondo estimatore dei calciatori mancini, del sushi e dei Coldplay, lavora per raggiungere in telecronaca il suo idolo Riccardo Trevisani. Caporedattore di Ok Calciomercato. Facebook: Matteo Mosciatti | Twitter: @matmosciatti11 | E-mail: mat.mosciatti@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO