Milan, colpo in prospettiva: in arrivo Tiago Dias

Non solo oggi: il Milan pensa al domani e si avvicina ad un promettente attaccante del Benfica. I rossoneri, ancora privi del nuovo centravanti per il quale Fassone  e Mirabelli lavorano senza sosta, sono ad un passo da Tiago Dias, esterno offensivo portoghese classe ’98.

MILAN, DIAS PER LA PRIMAVERA

Accordo raggiunto con il club di Lisbona che detiene il cartellino del giocatore, pronto a firmare un contratto di tre anni. Ad annunciarlo è Record.

L’idea della dirigenza del Milan è di far arruolare Dias nella Primavera di Gattuso vista l’abbondanza in quella zona di campo nella rosa della prima squadra. Quando avrà acquisito la necessaria esperienza, il talento lusitano calcherà i massimi palcoscenici del calcio italiano e non solo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAtalanta, Spinazzola non parte per l’amichevole: c’è la Juve dietro?
Articolo successivoÈ fatta, Behrami all’Udinese
Matteo Mosciatti
Studente romano di Scienze della comunicazione, sviluppa in campo e alla tastiera le sue passioni per il calcio e il tennis più o meno da quando è nato. Profondo estimatore dei calciatori mancini, del sushi e dei Coldplay, lavora per raggiungere in telecronaca il suo idolo Riccardo Trevisani. Caporedattore di Ok Calciomercato. Facebook: Matteo Mosciatti | Twitter: @matmosciatti11 | E-mail: mat.mosciatti@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO