Monaco, l’ufficialità di Jovetic legata al caso Mbappé

Giornata importante dalle parti di Corso Vittorio Emanuele II, sede legale dell’Inter. Oltre all’affare Sissoko, nelle ultime ore si prende la scena la cessione di Stefan Jovetic.

Il giocatore è virtualmente già un giocatore del Monaco, tanto che ha già posato con la nuova maglia. Ad attenderlo nel principato, la prestigiosa numero 10, ereditata proprio da Kylian Mbappé, la cui situazione è strettamente legata a quella del montenegrino.

Ai nerazzurri andranno poco più 11 milioni di euro, a breve attesa l’ufficialità.

PER JOVETIC MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ, PER MBAPPÉ PURE

Ufficialità che porterà a compimento l’ennesima follia di questo pazzo calciomercato. Come è facilmente intuibile, Jovetic andrà a sostituire Kylian Mbappé, promesso sposo del PSG. Ecco dunque che si sta per consumare un altro sgarbo al FFP.

Sì, perché l’operazione che porterà enfànt prodige a Parigi sarà un altro capolavoro di cavilli burocratici e legali. Pronto un prestito con obbligo di riscatto fissato a niente meno che 180 milioni. Nelle prossime ore attese visite mediche ed ufficialità. Il caso Neymar dunque ha già fatto scuola, in questo pazzo pazzo calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO