Inter, pronta l’offerta per Sissoko: i dettagli

L’Inter si conferma essere una delle più attive in quest’ultima parentesi di calciomercato. Oltre al capitolo cessioni, ad Appiano Gentile tiene banco anche il mercato in entrata, con un nome nuovo che entra prepotentemente in scena.

Si tratta di Moussa Sissoko, esterno francese in forza al Tottenham che potrebbe cambiare aria dopo l’ultima, deludente, annata.

SISSOKO IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO: L’OFFERTA NERAZZURA

Con la situazione relativa a Gabigol in via di definizione, e con Jovetic in direzione Monaco, la dirigenza nerazzurra si è messa all’opera per regalare a Spalletti un ultimo colpo di mercato. Sfumato Keita, tutto sull’esterno del Tottenham.

Moussa Sissoko rappresenterebbe l’ultimo tassello scelto da Sabatini ed Ausilio per completare una rosa già piuttosto competitiva. Secondo SkySport, i nerazzurri sono pronti a prensentare la richiesta di prestito con obbligo di riscatto, con cifre ancora da stabilire. Il club londinese non dovrebbe opporsi alla cessione, restano da chiarire i termini dell’operazione, che potrebbe concludersi nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO