Hotel Meliá – Strinic vicino alla Sampdoria

Ivan Strinic è lontano da Napoli. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti fra i partenopei e la Sampdoria di Marco Giampaolo per l’esterno sinistro.

I blucerchiati, autori di un ottimo inizio di campionato, vogliono regalare al mister ex Empoli una rosa all’altezza di centrare tutti gli obiettivi stagione prefissati. I soldi freschi ricevuti dalla Roma per Patrick Schick potrebbero accelerare ulteriormente le negoziazioni.

STRINIC: NUOVA VITA A GENOVA?

Strinic alla Sampdoria. Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’Hotel Meliá di Milano, si sono registrati ulteriori contatti nella ultime ore fra i due club per il trasferimento del calciatore croato alla corte di Massimo Ferrero, patron dei genovesi. L’incontro odierno avrebbe generato l’accordo fra le due società: la Sampdoria dovrebbe prelevare Strinic a titolo definitivo dai partenopei. L’ex calciatore del Dnipro (12 presenze lo scorso anno con il Napoli) non è una prima scelta per Sarri e la possibilità di giocare titolare in una piazza importante come Genova potrebbe convincere l’esterno basso ad accettare la corte serrata di Carlo Osti, ds dei blucerchiati.

La nuova vita professionale di Ivan Strinic potrebbe nascere sotto la “Lanterna” di Genova…

LASCIA UN COMMENTO