Accordo tra Monaco e Lazio per Keita

Keita continua il braccio di ferro con la Lazio ed il presidente Lotito: nonostante le avances di Juventus, Inter e Napoli, non si è ancora giunti a nessun accordo. Ed ora spunta un’offerta dalla Ligue 1.

LAZIO, PER KEITA SIRENE FRANCESI: OFFERTA DEL MONACO

Il Monaco si appresta a salutare Kylian Mbappè, promesso al PSG, ed ha chiuso per Stefan Jovetic, ma non è finita qui: secondo Sky Sports i monegaschi starebbero offrendo ben 20 milioni di euro a Lotito per convincerlo a cedere il gioiellino Keita. Ma il patron della Lazio tuona da tempo richiedendo 25 milioni più 5 di bonus in maniera irremovibile: ne sanno qualcosa la Juventus (forte della volontà di Keita di vestire bianconero), l’Inter ed il Napoli, che da tempo provano ad affondare il colpo decisivo per il senegalese. Ieri il ds della Lazio Igli Tare aveva dichiarato: “Troveremo la miglior soluzione sia per la società che per il giocatore“, escludendo poi di fatto l’opzione Inter così: “Non percorribile, siamo lontani“.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00, ACCORDO CON IL MONACO

Secondo Sky Sport il Monaco e la Lazio hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Keita per 30 milioni di euro più bonus.

LASCIA UN COMMENTO