Milan, ecco l’ipotesi Jankto

Il mercato in entrata del Milan non si ferma mai. 

Montella sta ancora cercando un centrocampista per completare la rosa, in vista dei tanti impegni da affrontare in stagione. Oggi è emerso un nome precedentemente accostato ad altre big di Serie A.

MILAN, L’UDINESE PROPONE JANKTO. NIANG POSSIBILE CHIAVE DI VOLTA

Si tratta di Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese. Il classe ’96 è tecnico e veloce e queste qualità avevano attirato Inter e Juventus, che hanno poi optato per altre soluzioni. Ora, secondo quanto riportato da alfredopedulla.com , sarebbe stato proprio il club friuliano a proporre il giocatore ai rossoneri.

Certo, Fassone e Mirabelli hanno più volte messo mano ai soldi della proprietà cinese, dunque qualsiasi investimento potrebbe rivelarsi impegnativo. Pertanto, essendo il club rossonero comunque interessato, per arrivare al centrocampista il Milan potrebbe accelerare la cessione di Niang al Torino.

Con i circa 15 milioni che dovrebbero entrare lasciando partire il francese, potrebbe prendere piede l’affare per Jankto. Il 21enne si è messo in mostra con l’Udinese. Ora, incastrando determinati ingranaggi di mercato, potrebbe essere arrivato il momento del salto di qualità. Lui sogna la Premier, ma rifiutare il Milan adesso è praticamente impossibile.

In merito alla trattativa, abbiamo contattato il procuratore Beppe Riso. Questi però, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul futuro del suo assistito.

LASCIA UN COMMENTO