Juve, senti Marotta: “Iniesta? Gran giocatore, ma il contratto…”

Esordio stagionale in Champions da dimenticare per la Juventus di Max Allegri, durata meno di un tempo e vittima sacrificale della furia di Leo Messi. Non tutto è da buttare certo, vedi l’ottimo primo tempo di Bentancur, ma di sicuro c’è ancora tanto da lavorare per arrivare a certi livelli.

In serate come quella di ieri al Camp Nou, la differenza la fanno i Campioni con la C maiuscola. Uno su tutti, Andrès Iniesta. Alla 4 partita in pochi giorni il 34enne spagnolo ha primeggiato a centrocampo, correndo e macinando gioco tra le linee bianconere.

Proprio Andrès Iniesta è il sogno proibito di Marotta e Paratici. L’interesse per il fuoriclasse blaugrana è noto da tempo, e con il rinnovo che tarda ad arrivare le voci circa un suo trasferimento a Torino continuano a circolare.

MAROTTA A LA SEXTA: “CREDO CHE INIESTA RINNOVERÀ A BREVE”

A spegnere i facili entusiasmi, ci ha pensato lo stesso Beppe Marotta. Intervistato a fine gara dall’emittente spagnola La Sexta, il ds bianconero ha rilasciato dichiarazioni che non lasciano spazio all’interpretazione sul caso Iniesta:

“È un grande campione, ma ha un contratto che sicuramente rinnoverà con il Barcellona. È in ottimi rapporti con la dirigenza del suo club ed è un giocatore molto importante per loro, quindi penso che resterà a Barcellona”

LASCIA UN COMMENTO