Napoli, Tonelli in uscita a gennaio?

Lorenzo Tonelli ed il Napoli. La relazione lavorativa fra l’ex difensore dell’Empoli ed il club partenopeo potrebbe essere destinata, in via definitiva, a spezzarsi definitivamente.

Il basso minutaggio offerto al classe ’90 da Maurizio Sarri, tecnico degli azzurri, potrebbe spingere lontano dal Vesuvio il centrale difensivo italiano escluso dalla lista Champions League. Il mercato di gennaio potrebbe regalare linfa nuova alla carriera del calciatore nato a Firenze.

TONELLI: CHIEVO, VERONA E SAMPDORIA ALLA FINESTRA

Un tris di squadre della massima serie su Lorenzo Tonelli. Nonostante il minutaggio poco elevato riservatogli da Sarri, e la retrocessione fra le fila della Primavera per mantenere una forma fisica accettabile, il calciatore toscano ha attirato l’attenzione di diverse società della Serie A. In pole position c’è sempre la Sampdoria: il club di Ferrero ha trattato Tonelli nelle ultime battute del recente calciomercato estivo ma l’affare non si è concluso per il mancato accordo fra le parti chiamate in causa. Nelle ultime ore, invece, potrebbe scatenarsi un derby di mercato fra Hellas Verona e Chievo Verona: entrambe alla ricerca di rinforzi degni per affrontare l’ultimo, decisivo sprint, le due società sono pronte a darsi battaglia per gennaio. Le doti indiscutibili dello stopper garantirebbero una possibilità in più ai due allenatori per centrare l’obiettivo stagionale minimo: la salvezza.

LASCIA UN COMMENTO