Roma, il Manchester United pronto a prelevare Antonucci

Problemi consistenti in vista per la Roma di Monchi e Di Francesco. Dall’Inghilterra, infatti, sta rimbalzando una voce che ha messo in allarmare i giallorossi: il Manchester United potrebbe piombare su Mirko Antonucci.

Il club inglese guidato da José Mourinho non è nuovo a questi “furti”: la Roma, ad esempio, si vide sfilare il talentino Davide Petrucci da sotto il naso proprio dai “Red Devils” nel lontano 2008. Memori dello spiacevole episodio, i dirigenti romanisti stanno correndo ai ripari tentando di blindare il talento della Primavera. Sul giocatore, però, non c’è soltanto la squadra rossa di Manchester.

ROMA ATTENTA: C’È LA FILA PER ANTONUCCI

Scippo paventato a Trigoria. Mirko Antonucci, ala destra della Roma Primavera allenata da Alberto De Rossi, potrebbe sfuggire di mano ai capitolini. Secondo quanto riportato dal Daily Express, il Manchester United potrebbe affondare il colpo per il diciottenne romanista. Gli scout degli inglesi, abilissimi nello scovare talenti in giro per l’Europa, hanno segnalato il talento giallorosso alla società chiedendo la valutazione dell’acquisto per il 2018. Antonucci, però, non è seguito soltanto dal prestigioso club inglese: Lazio, Milan ed Inter sono alla finestra ed attendono sviluppi significativi.

La Roma, in cuor suo, sa che dovrà blindare il promettente ragazzo il prima possibile per scacciare le avance delle altre società garantendo, così, un futuro nella Capitale, sponda giallorossa, al fulgido talento della Primavera.

Intrighi, scippi e speranze: il film poliziesco del calciomercato  è pronto per entrare, nuovamente, in scena nonostante la sua recente chiusura.

 

LASCIA UN COMMENTO