Lazio, stabilito il prezzo di Milinkovic-Savic

È sicuramente uno dei centrocampisti più appetibili per le big d’Europa: Sergej MilinkovicSavic, ormai stella e trascinatore della Lazio insieme a Ciro Immobile, che ha già fatto impazzire diversi top club italiani e non solo. 

Il centrocampista serbo, classe ’95, è in procinto di lasciare la squadra biancoceleste dopo questa stagione, come lasciato intuire anche dalle parole del suo agente qualche giorno fa: attualmente, come riportato da Calciomercato.com, le squadre maggiormente interessate a lui sarebbero Bayern Monaco e Manchester United, le quali avrebbero invito degli osservatori alla partita disputatasi domenica sera tra Genoa e Lazio.

A questo punto però diventa interessante capire, date anche le folli cifre che hanno contraddistinto l’ultima sessione di mercato (vedi gli acquisti del PSG), quanti milioni chiederà Lotito per privarsi di un giocatore così importante che ha davanti a sé un contratto molto lungo con i capitolini (fino al 2022).

BAYERN E UNITED IN POLE PER MILINKOVIC: LOTITO VUOLE 120 MILIONI

Come riportato quest’oggi da Goal.com, la cifra stabilita dalla presidenza laziale sarebbe 120 milioni di euro. Una cifra sicuramente impressionante, ma che non si discosta tanto da quelle ormai quotidiane nel calciomercato odierno. Inoltre bisogna ricordare che questa somma di denaro potrebbe entrare interamente nelle casse della società biancoceleste qualora Tare riuscisse a convincere il Genk ad accettare oggi un “conguaglio” di circa 10 milioni ed eliminare la percentuale che gli spetterebbe di diritto in caso di addio alla Capitale (il 20% da giugno 2018).

LASCIA UN COMMENTO