Inter, spunta Teixeira per il mercato di gennaio

Il mercato dell’Inter ha fatto cominciare il campionato ai nerazzurri con una rosa praticamente al completo. Ciò che ad oggi ancora manca, però, è un calciatore con una buona prestanza fisica e una grande velocità da poter mettere dietro alla prima punta.

A tal proposito si sta valutando l’ipotesi di un giocatore da prendere, magari in prestito, durante la finestra di mercato di gennaio.

PRESTITO DALLO JIANGSU

Un’idea Thohir già se la è fatta e vorrebbe giocare in “casa”. Secondo Tuttosport, infatti, nell’altra società di proprietà del presidente dell’Inter, lo Jiangsu, vi è infatti un calciatore che piace molto ai nerazzurri: Alex Teixeira. Il brasiliano classe 1990 potrebbe arrivare a Milano a gennaio in prestito, ma solo se il team cinese per quel periodo avrà già raggiunto i punti per l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. L’ex Shakhtar Donetsk potrebbe rientrare nel roster nerazzurro senza problemi, visto che vi è ancora uno slot libero per gli extracomunitari. L’unico problema del tutto sarebbe che la squadra allenata da Capello non potrebbe godersi il suo trequartista nei primi mesi del campionato cinese, ma ciò non sembra un ostacolo invalicabile.

LASCIA UN COMMENTO