Juventus, Emre Can sempre più vicino

Già dopo il primo match di Champions League Allegri aveva espresso la volontà di voler rinforzare la sua linea mediana del campo per poter essere più competitivi in questa competizione europea.

Già da agosto l’idea era quella di portare Emre Can in bianconero, ma i Reds non ci stavano e avevano rifiutato un’offerta di ben 23 milioni di sterline, equivalenti a circa 26 milioni di euro.

IL RINNOVO CON GLI INGLESI NON ARRIVA

Oggi però il mediano classe ’94 sembra essere sempre più vicino alla società torinese. Non riesce infatti a trovare l’accordo per il rinnovo con il Liverpool, con il quale è legato fino a giugno 2018. Secondo il Daily Mail il club d’oltremanica infatti vuole inserire nel contratto una clausola rescissoria alta, cosa che non va bene al calciatore. Visto ciò, probabilmente i Reds dovranno cercare di vendere il tedesco già a gennaio per evitare di vederlo andar via a parametro 0 a giugno. I bianconeri vogliono un rinforzo per la Champions già da quest’anno, pertanto potrebbero acquistare definitivamente il centrocampista già dalla prossima sessione di mercato.

LASCIA UN COMMENTO