Accordo tra Chelsea ed Atletico per il ritorno di Diego Costa. Il comunicato

Diego Costa voleva solo l’Atletico Madrid ed alla fine è stato accontentato. 

Che la rottura con il Chelsea fosse insanabile era noto da tempo. Già da qualche giorno inoltre, vi riportavamo come il club inglese ed i Colchoneros stessero lavorando per chiudere quanto prima la trattativa. Oggi è arrivato un annuncio importante.

ATLETICO MADRID: ACCORDO CON IL CHELSEA E VISITE PER DIEGO COSTA

È stato lo stesso Atletico Madrid a confermare tutto, con un comunicato emanato sul proprio sito ufficiale. Eccone il contenuto.

“Atletico Madrid e Chelsea hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Diego Costa. L’accordo è in attesa della formalizzazione del contratto tra il nostro club e l’attaccante della nazionale spagnola. Il club inglese ha autorizzato Diego Costa a viaggiare a Madrid nei prossimi giorni per sottoporsi ad un esame medico e finalizzare il suo contratto con la nostra società”. 

Si parla dunque di “principio di accordo”. Stando a quanto riporta As, i due club avrebbero concordato per una cifra pari a 60 milioni di euro più bonus. L’attaccante spagnolo, una volta superate le visite mediche, inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. Da gennaio poi, quando riaprirà la finestra di mercato, potrà entrare a tutti gli effetti nell’organico di Simeone.

LASCIA UN COMMENTO